Alastair Kellock operato, la Scozia lo perde per il Sei Nazioni

Un infortunio al braccio durante una partita di Heineken Cup dei Glasgow Warriors e ora l'operazione. dovrà stare fermo quattro mese

ph. Andrew Boyers/Action IMages

E’ dovuto ricorrere al chirurgo e ora il seconda linea dei Warriors di Glasgow e della nazionale scozzese dovrà stare fermo quattro mese: Sei Nazioni andato e potremo rivederlo in campo solo nell’ultimo scampolo di stagione. Alastair Kellock si è infortunato a un braccio durante l’ultima partita di Heineken Cup contro i Cardiff Blues, ora l’operazione e il lungo stop.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in 6 Nazioni