Video: una haka ad handicap. Una haka imperdibile
In Francia c’è una trasmissione tv, “Vestiaires”, che racconta la vita dei disabili e del mondo dell’handicap (il canale è France 2). Non aspettatevi però trasmissioni di taglio documentaristico tendente al lacrimevole perché il linguaggio scelto è quello dell’umorismo. Una trasmissione che raccoglie tra l’altro una media di circa 1,5 milioni di telespettatori a puntata. […]
In Francia c’è una trasmissione tv, “Vestiaires”, che racconta la vita dei disabili e del mondo dell’handicap (il canale è France 2). Non aspettatevi però trasmissioni di taglio documentaristico tendente al lacrimevole perché il linguaggio scelto è quello dell’umorismo. Una trasmissione che raccoglie tra l’altro una media di circa 1,5 milioni di telespettatori a puntata.
Si parla ovviamente anche di sport e ora gli autori del programma hanno deciso di lanciare un concorso: la trasmissione del 6 gennaio si intitolerà “Haka Tamalou”. Per quella data chiunque potrà mandare una sua haka personale al sito talenteo.fr o alla pagina facebook di Tous Handisport: le tre più belle, originali e divertenti saranno premiate.
Quella che vi proponiamo è la haka di lancio del concorso. Ed è fantastica: