Inghilterra, per la “finale” con il Galles ritorna Owen Farrell
In campo dal primo minuto anche Ben Youngs, Tom Croft e Joe Marler. Nel pacchetto arretrato invece non cambia nulla
ph. Sebastiano Pessina
A un passo dal Grande Slam, ma dopo i sudori freddi che le ha fatto passare l’Italia e contro un Galles cresciuto moltissimo nel torneo e in questo momento probabilmente la squadra più tosta e cinica d’Europa. L’Inghilterra arriva a Cardiff (sabato alle 18, diretta tv su SkySport2) con i favori del pronostico e con la possibilità anche di un ko tra i risultati utili, purché limitato a un gap di soli 7 punti, ma il Galles è un avversario difficilissimo, il peggiore per una “finale” di torneo come quella che si giocherà al Millennium Stadium.
Stuart Lancaster schiera sin dal primo minuto il recuperato Owen Farrell che in mediana ritroverà Ben Youngs. Poi Joe Marler al posto di Mako Vunipola e Tom Croft in terza per James Haskell.
Inghiltera: 15 Alex Goode, 14 Chris Ashton, 13 Manu Tuilagi, 12 Brad Barritt, 11 Mike Brown, 10 Owen Farrell, 9 Ben Youngs, 8 Tom Wood, 7 Chris Robshaw (c), 6 Tom Croft, 5 Geoff Parling, 4 Joe Launchbury, 3 Dan Cole, 2 Tom Youngs, 1 Joe Marler.
Riserve: 16 Dylan Hartley, 17 David Wilson, 18 Mako Vunipola, 19 Courtney Lawes, 20 James Haskell, 21 Danny Care, 22 Toby Flood, 23 Billy Twelvetrees.