Ferris e Papé, stop lunghi o molto lunghi

L'irlandese dovrà stare fermo almeno tre mesi, il francese mette la parola fine al suo Sei Nazioni

Il prossimo fine settimana a Dublino si gioca Irlanda-Francia per il quarto turno del Sei Nazioni 2013, partita che non vedrà protagonisti Pascal Papé e Stephen Ferris. Nulla di nuovo, le loro assenze erano annunciate, ma nelle ultime ore dalle infermerie sono arrivate novità circa le loro condizioni fisiche. E non sono buone nuove.
Iniziamo dal transalpino: Papé infatti ha già finito il suo torneo, nonostante le speranze del ct Saint-André fossero di averlo a disposizione almeno per l’ultima giornata.
L’irlandese Ferris è stato invece operato alla caviglia e il tempo di recupero è stato stimato in almeno tre mesi, un periodo lungo che mette fine anche alle ultime (poche) sue speranze di poter essere preso in considerazione per il tour dei British & Irish Lions.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in 6 Nazioni