Inghilterra, capitano sarà ancora Chris Robshaw

Stuart Lancaster ha scelto: a guidare i "bianchi" sarà ancora il flanker dei Quins

ph. Paul Harding/Action Images

A novembre, durante il mese di test-match, la sua capacità di leadership è stata messa sotto accusa da stampa, tifosi e addetti ai lavori. Poi la bellissima vittoria dell’Inghilterra sugli All Blacksa ha spazzato via un po’ tutto, ma i dubbi nella testa di molti rimangono.
Ad ogni modo Stuart Lancaster ha fatto la sua scelta e la nazionale di Sua Maestà avrà anche nel Sei Nazioni che va iniziando Chris Robshaw quale capitano, a partire dalla sfida con la Scozia in programma il 2 febbraio a Twickenham.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in 6 Nazioni