Italia vs All Blacks con i Treni del Rugby

Si riparte il 17 novembre per la partita clou dei prossimi Test Match

L’iniziativa è nata tre anni fa ed è stata subito un successo. Organizzati ad hoc per gli appassionati, i Treni del Rugby, offrono ben più di un semplice viaggio. Sono il modo per assaporare una grande giornata di rugby, prima e dopo le emozioni del match.
I Treni del Rugby tornano anche il prossimo novembre, in occasione dei Test Match autunnali della Nazionale italiana, per la partita clou che gli Azzurri giocheranno allo stadio Olimpico di Roma sabato 17 novembre con gli All Blacks. I tifosi possono scegliere se acquistare il solo biglietto del treno (andata e ritorno) o l’abbinata treno più ticket per accedere allo stadio.
Organizzati in orari speciali, i Treni del Rugby offrono ai tifosi attività di animazione per assaporare, durante il tragitto, la festa del pre e del post partita che si svolgerà al Terzo Tempo Peroni Village allestito, anche per questa occasione, nella splendida cornice dello Stadio dei Marmi attiguo all’Olimpico.
Il treno partirà da Milano, destinazione Roma Termini fermandosi a Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna e Firenze.

Info www.trenidelrugby.it

Ecco il video promo dell’iniziativa

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

European OnRugby Ranking: Leinster sul tetto d’Europa. La classifica finale

Sul podio i campioni d'inghilterra di Bath e quelli di Francia di Tolosa

item-thumbnail

Una settimana di rugby: tanta Italia tra risultati, Mondiale U20 e infortuni. Tutte le notizie più importanti

Il riassunto di tutto quello che è successo dal 23 al 29 giugno

30 Giugno 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

“Parisse un maestro, Menoncello il mio fratellino”: il “Team of my life” di Nacho Brex

Il centro azzurro ha partecipato all'iniziativa di Planet Rugby spiegando la sua formazione ideale tra compagni, avversari e idoli

20 Giugno 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: la classifica dopo le finali di URC e Premiership

Leinster e Bath alla guida della graduatoria dopo la vittoria dei rispettivi campionati