Benetton Rugby: Tomas Albornoz rinnova con i Leoni

Il mediano di apertura proseguirà la sua esperienza a Treviso

Benetton Rugby: Tomas Albornoz rinnova con i Leoni – PH OnRugby

Da Treviso giunge un’altra grande news per quanto riguarda il Benetton Rugby. Dopo l’acquisto di Edoardo Iachizzi, arriva la notizia che il mediano di apertura Tomas Albornoz ha deciso di estendere il proprio contratto col club veneto per altri tre anni. Un rinnovo centrale per quanto riguarda di biancoverdi, che sino al 30 giugno 2026 potranno continuare a contare sulle indiscusse qualità del numero 10 argentino.

Leggi anche: Benetton Rugby: nuovo innesto in seconda linea

Benetton Rugby: Tomas Albornoz rinnova con i Leoni

Albornoz è arrivato al Benetton dall’estate del 2021. Prima di diventare Leone la sua carriera si era svolta nel paese natale, con i colori dei club Tucuman RC, Ceibos e Jaguares XV. Per l’Argentina ha prima indossato la maglia della nazionale under-20 e, più di recente, sono arrivate le prime convocazioni con i Pumas.

A contribuire a questa sua crescita è stato però determinante il suo arrivo a Treviso. Partita dopo partita, Albornoz si è meritato sempre più la fiducia di coach Bortolami e la maglia da numero 10 titolare. Finora con il club biancoverde ha messo insieme 28 presenze, di cui 7 in Challenge Cup.

Queste le sue dichiarazioni al momento della firma: “Qui mi trovo davvero bene, in questi ultimi due anni mi sono divertito molto, dentro e fuori dal campo, ho imparato tanto e voglio continuare a crescere. Adesso desidero finire bene questa stagione, con l’obiettivo di entrare nei playoff ed andare il più lontano possibile in coppa. Stiamo lavorando per costruire qualcosa di grande in futuro e sono molto felice di continuare a farne parte”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Favretto dopo Edimburgo: “Ripartiamo dal secondo tempo, ma non dobbiamo rincorrere le partite”

L'avanti biancoverde: "Ci è mancata un po' di precisione, ma la risposta della squadra è stata buona"

item-thumbnail

Benetton, MacRae: “Primo tempo inaccettabile. Playoff compromessi? Assolutamente no”

Il tecnico dopo la sconfitta con Edimburgo: "Smith non entrato per scelta tecnica, ma era malato". Capitan Lamaro: "Non possiamo trovarci sempre in qu...

item-thumbnail

URC: Benetton, occasione buttata. Edimburgo non brilla ma regge l’assalto finale ed espugna Monigo

50 minuti da incubo per i biancoverdi, poi una grande reazione che non basta a completare la rimonta: tante le occasioni sprecate nel finale

item-thumbnail

URC: Benetton, ora è il momento di accelerare. La preview della sfida con Edimburgo

I biancoverdi devono distanziare molte squadre che hanno una partita in meno, scozzesi compresi, e a Monigo non possono sbagliare

item-thumbnail

Benetton Rugby, Calum MacRae: “Battaglia aerea cruciale per giocare contro Edimburgo”

Le parole del tecnico dei Leoni nelle ore che precedono la sfida agli scozzesi

item-thumbnail

URC: sette cambi nella formazione del Benetton che riceve Edinburgh

Diverse novità per i Leoni rispetto all'ultimo derby vinto con le Zebre. Garbisi numero 9 titolare, Favretto da seconda linea a numero 8