Benetton Rugby: Tomas Albornoz rinnova con i Leoni

Il mediano di apertura proseguirà la sua esperienza a Treviso

Benetton Rugby: Tomas Albornoz rinnova con i Leoni – PH OnRugby

Da Treviso giunge un’altra grande news per quanto riguarda il Benetton Rugby. Dopo l’acquisto di Edoardo Iachizzi, arriva la notizia che il mediano di apertura Tomas Albornoz ha deciso di estendere il proprio contratto col club veneto per altri tre anni. Un rinnovo centrale per quanto riguarda di biancoverdi, che sino al 30 giugno 2026 potranno continuare a contare sulle indiscusse qualità del numero 10 argentino.

Leggi anche: Benetton Rugby: nuovo innesto in seconda linea

Benetton Rugby: Tomas Albornoz rinnova con i Leoni

Albornoz è arrivato al Benetton dall’estate del 2021. Prima di diventare Leone la sua carriera si era svolta nel paese natale, con i colori dei club Tucuman RC, Ceibos e Jaguares XV. Per l’Argentina ha prima indossato la maglia della nazionale under-20 e, più di recente, sono arrivate le prime convocazioni con i Pumas.

A contribuire a questa sua crescita è stato però determinante il suo arrivo a Treviso. Partita dopo partita, Albornoz si è meritato sempre più la fiducia di coach Bortolami e la maglia da numero 10 titolare. Finora con il club biancoverde ha messo insieme 28 presenze, di cui 7 in Challenge Cup.

Queste le sue dichiarazioni al momento della firma: “Qui mi trovo davvero bene, in questi ultimi due anni mi sono divertito molto, dentro e fuori dal campo, ho imparato tanto e voglio continuare a crescere. Adesso desidero finire bene questa stagione, con l’obiettivo di entrare nei playoff ed andare il più lontano possibile in coppa. Stiamo lavorando per costruire qualcosa di grande in futuro e sono molto felice di continuare a farne parte”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: Tommaso Menoncello rinnova il suo contratto con i Leoni

Il trequarti continuerà a fare parte del roster biancoverde

item-thumbnail

Benetton Rugby: Lazzaroni e Zani entreranno nello staff dei Leoni

Due nuovi capitoli ovali per gli uomini che hanno chiuso la loro carriera da giocatori

item-thumbnail

URC Awards: il Benetton Rugby è il club più innovativo della stagione 2023/24

Il club biancoverde è stato premiato per gli ottimi risultati raggiunti fuori dal campo

item-thumbnail

Marco Bortolami racconta i rapporti con Quesada, il mercato del Benetton e la difficoltà di “tagliare” i giocatori

Il tecnico dei biancoverdi nella seconda parte dell'intervista rilasciata a OnRugby: "Lasciar andare via o tagliare dei ragazzi che stimi è dolorissim...

item-thumbnail

Bortolami: “Benetton, stagione da 8. Il successo più bello è la crescita di Izekor, Spagnolo, Marin e gli altri”

Nella prima parte della lunga intervista rilasciata a OnRugby il tecnico traccia un bilancio della stagione: "I Bulls ci hanno fatto i complimenti. La...