Benetton Rugby: come sta Leonardo Marin?

Il punto sulle condizioni del trequarti alle prese con il recupero dall’infortunio

Benetton Rugby: come sta Leonardo Marin?

Benetton Rugby: come sta Leonardo Marin? (Ph. Benetton Rugby)

Mentre i Leoni si stanno avvicinando sempre di più alla trasferta di Cardiff, essendo già volati in Galles per la sfida ai Blues, a Treviso c’è chi sta lavorando duramente per tornare in campo il più presto possibile: ovvero Leonardo Marin.

Leggi anche, Toa Halafihi è recuperato: può diventare un’opzione anche per l’Italia nel Sei Nazioni 2023

Benetton Rugby: come sta Leonardo Marin?

Il trequarti, che è fermo da novembre, a causa di una frattura da stress subita nel match fra l’Italia A e i Leicester Tigers, intervistato dal Gazzettino, ha detto: “Ci sono stati miglioramenti nell’ultimo periodo, anche se c’è ancora strada da fare per poter tornare in campo con miei compagni”.

“Al momento sto seguendo le indicazioni dei preparatori per tenermi in forma, sempre nei limiti del mio infortunio, ma sto lavorando duro per rientrare”.

Quando potrebbe rientrare Marin?

A quanto risulta a Onrugby, il giocatore e la società hanno messo nel mirino la data del 25 marzo prossimo, quando il Benetton Rugby sarà impegnato nel 16esimo turno della stagione regolare di URC ospitando in casa, a Monigo, i sudafricani dei Lions.

Marin, va ricordato, dal punto di vista tattico è un utility back: in carriera ha spesso ricoperto i ruoli di mediano d’apertura e di primo centro.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: due nuovi ruoli per Alessandro Troncon

L'ex mediano di mischia azzurro si occuperà di un settore fondamentale del club veneto

item-thumbnail

Benetton Rugby: 6 giovani entrano a far parte della prima squadra

I Leoni rinforzano la loro rosa con 4 avanti e 2 trequarti

item-thumbnail

Benetton Rugby: i Leoni giocheranno un’amichevole precampionato in Inghilterra

Dopo aver annunciato il test con i Black Lion, è ufficiale la sfida con un importante club di Premiership

item-thumbnail

Benetton Rugby, Antonio Pavanello: «Con MacRae scelta la strada della continuità. Voglio portare il club sempre più in alto»

Il dg biancoverde traccia la rotta per la nuova stagione: conferme pesanti, staff rinnovato, giovani in arrivo e il futuro di due stelle del calibro d...

item-thumbnail

Benetton Rugby: Nacho Brex saluta i Leoni

Il centro italo-argentino, uno dei giocatori simbolo del club trevigiano, si separa dai biancoverdi dopo otto anni

item-thumbnail

Benetton: l’Argentina tiene a riposo Thomas Gallo

Il pilone sinistro non parteciperà alla finestra internazionale estiva