FIR: definita la nuova Commissione Nazionale Arbitri

A rendere effettiva la cosa è stato il Consiglio Federale odierno

FIR: definita la nuova Commissione Nazionale Arbitri

FIR: definita la nuova Commissione Nazionale Arbitri (ph. Sebastiano Pessina)

Nella giornata odierna, quella di sabato 28 gennaio, il Consiglio Federale della FIR, riunitosi a Bologna, ha approvato la composizione della nuova Commissione Nazionale Arbitri (CNA).

Leggi anche, Giustizia sportiva: Ivan Nemer squalificato fino a fine stagione

FIR: definita la nuova Commissione Nazionale Arbitri

Un momento come sempre importante, tenutosi “secondo i principi del vigente Regolamento del Settore Arbitrale, a seguito dell’assemblea elettiva tenutasi in remoto il 17 gennaio scorso”. Di seguito quanto emerso a livello elettorale:

“Preso atto dell’esito dell’assemblea e dell’elezione dei Consiglieri CNA Alan Falzone, Francesco Russo e Giampiero Salvi, il Consiglio Federale ha proceduto alla nomina dei quattro Consiglieri CNA individuati in Vincenzo De Martino, Gabriele Pezzano, Paolo Schilirò, Alberto Toselli.

Il CNA si riunirà sabato 4 febbraio a Roma per l’elezione del Coordinatore della Commissione Nazionale Arbitri e per le nomine degli incarichi previsti dallo statuto”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Settore giovanile: la FIR vuole tornare alle categorie pari

Con la pandemia vennero portate dagli anni pari ai dispari, ora si torna indietro. Un sondaggio per decidere se cambiare già dalla prossima stagione

18 Marzo 2023 Rugby Azzurro / Vita federale
item-thumbnail

La FIR si prepara ad abbassare il placcaggio nel rugby di base

In accordo con World Rugby la sperimentazione potrebbe presto essere adottata anche in Italia

13 Marzo 2023 Rugby Azzurro / Vita federale
item-thumbnail

E’ mancato Sergio Parisse Sr, papà dell’ex capitano azzurro

Campione d'Italia con L'Aquila Rugby a fine anni sessanta aveva 77 anni

15 Febbraio 2023 Rugby Azzurro / Vita federale
item-thumbnail

Daniele Pacini è il nuovo direttore dell’Alto Livello della FIR

Il Direttore Tecnico diventa delegato unico del ruolo

30 Gennaio 2023 Rugby Azzurro / Vita federale
item-thumbnail

Giustizia sportiva: Ivan Nemer squalificato fino a fine stagione

La sentenza del Tribunale Federale arriva in seguito all'atto razzista nei confronti del compagno di squadra Cherif Traoré

27 Gennaio 2023 Rugby Azzurro / Vita federale
item-thumbnail

FIR: Daniel Richmond nuovo allenatore specialista della touche

Supporterà il lavoro dei Centri di Formazione, delle franchigie e dei club del Top10

30 Dicembre 2022 Rugby Azzurro / Vita federale