Il Benetton si è già mosso per trovare un sostituto, nel frattempo il club parigino sta rivoluzionando rosa e staff

Lo Stade Francais ufficializza l’arrivo di Paul Gustard
Dopo una stagione al Benetton, Paul Gustard si trasferisce in Francia come allenatore della difesa. Lo Stade Francais, infatti, come si prospettava negli ultimi giorni, si è infatti assicurato le prestazioni e il lavoro dell’ormai ex allenatore della difesa dei Leoni. Insieme a lui arriva anche James Kent, che si occuperà principalmente delle skills.
Oltre ai 2 nuovi tecnici, a Parigi arriveranno anche 9 giocatori: Morgan Parra, Mickael Ivaldi, Lucas Peyresblanques, Mathieu Hirigoyen, Giovanni Habel Kuffner, Julien Ory, Sione Tui, Giorgi Tsutskiridze e Stéphane Ahmed.
Leggi anche: “Ci vogliamo tanto bene”. In un video tutta la carriera di Morgan Parra
Una discreta rivoluzione della rosa, da parte dello Stade, che dopo una serie di stagioni difficili e dopo essere rimasta fuori dai playoff anche quest’anno (solo undicesima in Top 14) cercherà di risalire la china grazie a questi nuovi arrivi e a uno staff tecnico rinforzato.
L’avventura a Treviso di Gustard finisce quindi prima del previsto, dopo una sola stagione. La franchigia biancoverde si sta già muovendo: Julian Salvi, ex allenatore della difesa degli Exeter Chiefs, è stato ufficializzato in Ghirada come specialista del breakdown, e dovrebbe arrivare anche un nuovo allenatore della difesa.
Leggi anche: Bellini: “Alle Zebre situazione difficile, tanto sconforto. La mia priorità è rimanere al Benetton”
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui.