Zebre: anche Matteo Moscardi verso Parma?

In casa emiliana il mercato è in continuo movimento, sia per i trequarti sia per gli avanti

Zebre: anche Matteo Moscardi verso Parma?

Zebre: anche Matteo Moscardi verso Parma? (ph. Luca Sighinolfi)

Dopo gli arrivi di Dennis Visser, Damiano Mazza, Ratko Jelic, Jacques du Toit, Alessio Sanavia e Muhamed Hasa, oltre ai rinnovi di Daniele Rimpelli, Taina-Fox Matamua e Nicolò Casilio, il mercato delle Zebre continua a essere molto movimentato.

Secondo quanto riporta Rovigo.news infatti, Matteo Moscardi, centro classe 2000 (182 cm x 91 kg, con  con esperienze nelle rappresentative giovanili azzurre, fra Under 17, Under 18 e Under 20) sarebbe vicino alla possibilità di far parte della rosa dei multicolor in vista della stagione 2022-2023.

Ma non è tutto dal “fronte rodigino” perchè, come anticipato qualche settimana fa anche da Onrugby, anche Davide Ruggeri (terza linea, classe 1999, 190 cm x 100 kg) è ormai in procinto di passare alle Zebre, con la presentazione ufficiale da nuovo giocatore degli emiliani che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni; senza dimenticare che il terza linea è stato convocato da Alessandro Troncon per fare parte del gruppo dell’Italia A che farà un mini tour in Sudafrica sfidando prima la Namibia e poi una selezione di giocatori della Currie Cup.

Infine, a proposito di acquisizioni e di mercato sudafricano, in casa Zebre è possibile l’arrivo imminente di un ulteriore terza linea dall’Emisfero Sud.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: proseguono i rinnovi degli emiliani. Questa volta un avanti

Prolungamento di contratto per uno dei centurioni del club ducale

item-thumbnail

URC: Zebre coraggiose e sprecone. Arriva il bonus, ma a Dublino passa Leinster

La squadra di Brunello spreca tante occasioni, paga tantissimo il rosso a Dominguez ma alla fine muove la classifica anche all'Aviva Stadium

item-thumbnail

URC: Un Leinster furioso ma in crisi e delle Zebre che sognano. La preview del match

All'Aviva Stadium la squadra di Brunello è chiamata a una delle prove più dure del torneo, ma contro una squadra che a differenza delle altre volte pu...

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre Parma per il match con il Leinster

Leonard Krumov sarà il capitano di un XV con otto cambi rispetto al match con gli Stormers

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva il rinnovo di Giovanni Montemauri

Il mediano d'apertura vestirà ancora la maglia ducale proseguendo la sua avventura in gialloblu

item-thumbnail

Zebre Parma, Mirko Belloni: “Per noi giovani c’è spazio per mettersi in gioco”

Un 2025 in grande ascesa per il 21enne, da Rovigo alle Zebre passando per la Nazionale azzurra