Nuovo sponsor sulle maglie dell’Italrugby per le Autumn Nations Series 2021

Novità sulla divisa degli azzurri per le partite autunnali contro Nuova Zelanda, Argentina e Uruguay

Nuovo sponsor sulle maglie dell'Italrugby per le Autumn Nations Series 2021. PH FIR

Nuovo sponsor sulle maglie dell’Italrugby per le Autumn Nations Series 2021. PH FIR

Le Autumn Nations Series 2021 coincidono con l’arrivo di un nuovo sponsor di maglia per l’Italrugby: la FIR e Suzuki hanno raggiunto un accordo che porterà l’azienda giapponese sulle divise della Squadra Nazionale Maggiore Maschile per le partite contro Nuova Zelanda, Argentina e Uruguay.

Leggi anche: Cattolica non è più lo sponsor di maglia dell’Italrugby

Suzuki, dal Sei Nazioni 2021 partner automotive della FIR, conferma e rafforza il proprio legame con il rugby italiano. La prima maglia con il logo Suzuki è stata simbolicamente indossata oggi allo Stadio Olimpico di Roma da Michele Lamaro, il giovane flanker romano della Benetton Rugby che sabato 6 novembre indosserà per la prima volta i gradi di Capitano dell’Italia per la sfida agli All Blacks neozelandesi nello Stadio della propria città.

“Suzuki è un’azienda che ha lo sport nel proprio DNA e siamo entusiasti di portare sulla maglia della nostra Nazionale Maschile un brand che condivide la nostra visione, i nostri valori, l’etica del lavoro tipica del nostro Gioco. Con le Autumn Nations Series la Nazionale torna a connettersi con il popolo del rugby italiano: un momento di pura gioia per noi e per la nostra gente, che siamo felici di vivere insieme a Suzuki ed a tutte le aziende che hanno proseguito il cammino al fianco di FIR e del rugby italiano in questi difficili mesi, confermando o sviluppando il proprio impegno, consapevoli di come lo sport rappresenti un fantastico strumento di benessere e una delle chiavi per la piena ripartenza del nostro Paese” ha dichiarato il Presidente della FIR, Marzio Innocenti.

Leggi anche: La formazione dell’Italia per la sfida agli All Blacks

“Il Rugby è sport unico, animato dai più alti valori umani e sportivi: lealtà, rispetto dell’avversario e delle regole, spirito di squadra e sacrificio e coraggio fanno parte del bagaglio individuale di ogni rugbista. Suzuki condivide appieno tali valori e, nel loro rispetto, sin dalla fondazione del 1906 ricerca con passione, incessantemente il miglioramento delle condizioni di vita dei propri Clienti.

Per Suzuki dunque, essere stata scelta dalla Federazione Italiana Rugby e accompagnare i 15 azzurri sulla gloriosa maglia della nazionale è motivo di onore, orgoglio e gratitudine” ha detto Massimo Nalli, Presidente e Amministratore Delegato di Suzuki Italia.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italia: il ritratto di Gonzalo Quesada, tra titoli di studio, podcast e amicizie internazionali

In una lunga intervista rilasciata a Rugbypass il coach degli Azzurri ha rivelato tante curiosità sulla sua vita da allenatore

10 Maggio 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Quesada: “Niente esperimenti al tour estivo, ma daremo delle occasioni a qualcuno come fatto al Sei Nazioni”

Il tecnico azzurro: "Al Sei Nazioni in alcuni ruoli eravamo molto corti e ho dovuto pregare (ride, ndr). Ci sono dei giovani che meritano un'occasione...

8 Maggio 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Innocenti: “L’obiettivo è battere tutte le squadre sotto di noi nel ranking e avere un parco di 100 giocatori di alto livello”

Il presidente FIR durante la conferenza stampa di revisione dell’attività internazionale: "Grande momento e grande merito a Quesada, ma teniamo i pied...

8 Maggio 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: Richard Hodges ufficializzato come nuovo allenatore della difesa

L'attuale membro dello staff tecnico delle Zebre passa al fianco di Gonzalo Quesada

8 Maggio 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia, Summer Tour 2024: gli arbitri per le partite con Samoa, Tonga e Giappone

I nomi dei direttori di gara per gli impegni di luglio degli Azzurri

7 Maggio 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sei Nazioni 2025: in vendita i biglietti per Italia-Galles, Italia-Francia e Italia-Irlanda

Tutte le informazioni per acquistare i ticket delle partite interne degli Azzurri

7 Maggio 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale