Wayne Pivac sembra intenzionato a dare una chance a un trequarti che non gioca da diverso tempo

Test Match, Galles-All Blacks: fra i Dragoni potrebbe esserci un ritorno importante (ph. Sebastiano Pessina)
Gareth Anscombe potrebbe far parte dei ventitre del Galles per la partita contro gli All Blacks. I rumors sulla formazione dei Dragoni, che “rimbalzano da Cardiff”, vedono il trequarti come possibile impiegato nella sfida di sabato contro i tre volte campioni del mondo.
Test Match, Galles-All Blacks: fra i Dragoni potrebbe esserci un ritorno importante
A parlare di lui, in conferenza stampa, è stato capitan Alun Wyn Jones che si è così espresso: “Se si trova qui adesso, dopo tutti gli stop e gli infortuni che ha avuto, gli vanno solo riconosciuti grandi meriti”, ha detto il leggendario avanti del Galles, “la gente giudica solo quello che vede il sabato o la domenica e non sa da che periodi di forma si passa per arrivare a quel giorno e a quella partita”.
Leggi anche, Dopo due anni di stop per infortunio Gareth Anscombe è tornato
Poi aggiunge: “L’ho visto in allenamento e posso dirvi che ha ancora più voglia di giocare e di lottare di prima. Rivederlo con noi è stata una sensazione enorme. Si capisce che è una persona prima di tutto e un giocatore, in secondo luogo, che ne ha passate tante, ma è proprio per questo che ci mette quella determinazione incredibile che gli consente anche di essere un esempio per chi gli sta intorno”.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature