Benetton, Rugby Championship, Currie Cup, finali del beach rugby: tantissima carne al fuoco per gli appassionati italiani

Rugby in diretta: Il palinsesto in tv e streaming dal 10 al 12 settembre ph. Sebastiano Pessina
Il secondo weekend di settembre porta con se tantissimo rugby da vedere in tv e streaming per gli appassionati italiani. In attesa dell’inizio di Top10 e United Rugby Championship non manca dunque la carne al fuoco, con un programma che si apre nella serata di venerdì da Monigo: il Benetton sfiderà i Sale Sharks in un test internazionale molto interessante. La gara, che inizierà alle ore 20.00, sarà trasmessa in streaming dal sito del Benetton Rugby e per vederla servirà acquistare il pass da 2.99€. Le informazioni sono sul portale della franchigia biancoverde.
Leggi anche: Franco Smith “Torna in campo la nazionale A dell’Italia”
Tra sabato e domenica a Mosca si giocheranno le finali europee del beach rugby, con la due giorni di gare che sarà disponibile su Rugby Europe Tv. In campo, anzi sulla sabbia, anche gli azzurri che sfideranno Croazia, Moldavia e Bulgaria nella fase a gironi prima del tabellone a eliminazione diretta di domenica.
Sempre sabato attenzione alla prima serata, quando su Sky Sport Arena verrà trasmessa in leggera differita la finale della Currie Cup. Il duello tra Bulls e Sharks andrà in onda dalle 21.00 su Sky Sport Arena.
Leggi anche: Rugby World Cup 2023, mancano due anni esatti alla prima partita
Domenica poi ci sarà il piatto principale del weekend, con la terza giornata del Rugby Championship: due sfide, una dietro l’altra, di grande interesse. Si parte dalle 9.00 con All Blacks-Argentina, match che va a rappresentare anche la rivincita dopo il clamoroso successo dei Pumas di un anno fa. Dalle 12.00 invece ecco il Sudafrica Campione del mondo che sfida i padroni di casa dell’Australia. Entrambe le gare saranno trasmesse da Sky Sport Arena.
Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming della settimana dal 10 al 12 settembre
Venerdì 10 settembre
Amichevole internazionale, in streaming a pagamento su www.benettonrugby.it
Ore 19.45, Benetton-Sale Sharks
Sabato 11 settembre
Rugby Europe Beach Finals, in diretta streaming su Rugby Europe Tv
Ore 11.20, prima giornata di gare da Mosca, fase a gruppi. Italia contro Croazia (11.20), Moldavia (15.00) e Bulgaria (17.40)
Currie Cup – finale – Differita su Sky Sport Arena
Ore 21.00, Bulls-Sharks
Domenica 12 settembre
Rugby Championship – terza giornata – Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena
Ore 9.00, Nuova Zelanda-Argentina
Rugby Championship – terza giornata – Diretta su Sky Sport Arena
Ore 12.00, Sudafrica-Australia
Rugby Europe Beach Finals, in diretta streaming su Rugby Europe Tv
Ore 12.00, seconda giornata di gare da Mosca, fase a eliminazione diretta
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.