Dove e quando si vede l’Italia Under 20 di rugby contro la Francia – Sei Nazioni

Seconda uscita nel torneo per gli azzurrini, attesi venerdì dai transalpini

Dove e quando si vede l'Italia Under 20 di rugby contro la Francia? - Luca Andreani of Italy in action during the game vs Wales

Dove e quando si vede l’Italia Under 20 di rugby contro la Francia? – Luca Andreani of Italy in action during the game vs Wales ph. FIR

Il Sei Nazioni Under 29, storico e prestigioso torneo di rugby dell’Emisfero Nord, con Italia, Scozia, Inghilterra, Irlanda, Galles e Francia al via, si prenderà la scena del rugby internazionale dal 19 giugno al 13 luglio 2021, al termine di cinque giornate di battaglie, tutte in programma all’Arms Park di Cardiff, a distanza di sei giorni l’una dall’altra.

In questa competizione ci sono anche gli azzurrini di Massimo Brunello, che, dopo aver aperto lo scorso weekend la loro campagna (qui il calendario completo) al cospetto dei padroni di casa del Galles, subendo una sconfitta 25-8 (qui il commento del CT), sono ora attesi dal duello contro la Francia, che hanno già affrontato in versione ‘developpement’ (squadra di sviluppo) un paio di volte negli scorsi mesi, patendo due sconfitte in volata.

Dove si vede l’Italia Under 20 del rugby in tv e in streaming contro la Francia, nel Sei Nazioni Under 20?

La partita dell’Italia Under 20 del rugby contro la Francia (Italia-Francia, valida per la seconda giornata del torneo) sarà trasmessa venerdì 25 giugno 2021 alle 18 in diretta tv su Sky Sport Uno, canale 201 della piattaforma sky, e in diretta streaming su Now TV.

Leggi anche: tutte le schede biografiche del nuovo gruppo di azzurrini

Le altre partite della seconda giornata del Sei Nazioni Under 20 (Inghilterra-Scozia, alle 15, e Galles-Irlanda, alle 21), che non coinvolgono l’Italia del rugby, saranno visibili in diretta streaming sui canali social del Sei Nazioni, ed embeddate su OnRugby.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sei Nazioni under 20 2024: la classifica finale

Inghilterra e Irlanda imbattute, solo un punto le separa al termine del Torneo

item-thumbnail

Italia U20, Massimo Brunello amaro: “Sconfitta semplicemente inaccettabile”

Il capo allenatore non fa sconti nell'analisi della gara persa contro il Galles dopo essere stati in vantaggio di 15 punti

item-thumbnail

Sei Nazioni U20: Italia bella a metà, vince il Galles 27-15

Dopo un buon primo tempo, gli Azzurrini soffrono la reazione dei dragoni che segnano quattro mete e portano a casa la vittoria

item-thumbnail

Sei Nazioni U20: la preview di Galles-Italia

Si gioca a Cardiff l'ultima partita del Sei Nazioni di categoria: obiettivo terza vittoria consecutiva

item-thumbnail

C’è ancora molto da decidere nell’ultima giornata del Sei Nazioni U20

Azzurrini a caccia del terzo posto. Inghilterra, Irlanda e Francia ancora in lizza per la vittoria finale

item-thumbnail

Sei Nazioni Under 20: la formazione dell’Italia per la trasferta in Galles

Nella squadra scelta da Massimo Brunello: tornano Casilio e Elettri dal primo minuto