A segno Lebel e Dupont, oltre ai punti dalla piazzola, da una parte e dall’altra, di Ntamack e Jalibert

highlights Tolosa-Bordeaux – Champions Cup, semifinale
Una fiammata in apertura di gara – con la superba chiusura di Lebel, propiziata dalle stupende mani di Holmes e Medard, e dal passaggio di Ntamack -, ed una in chiusura di match, con la solita vincente linea di corsa in sostegno di Dupont, abile nel finalizzare l’assist interno del centro Holmes, hanno consentito a Tolosa di aver la meglio nel punteggio finale (21-9) del Bordeaux-Begles.
Nel mezzo, poi, una gara ruvida, contraddistinta dal duello dalla piazzola dei due 10 della Francia: tre piazzati per parte, a segno, per Romain Ntamack e Matthieu Jalibert, i mediani d’apertura – rispettivamente classe ’99 e ’98 – che si sono divisi la titolarità (anche a causa dell’infortunio del tolosano) nelle ultime due annate internazionali.
Leggi anche: Challenge Cup, la finale sarà Leicester Tigers-Montpellier
Le immagini salienti dell’incontro Tolosa-Bordeaux – semifinale Champions Cup
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Clicca qui, invece, se vuoi saperne di più sulle regole del gioco del Rugby
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.