Dove si vede l’Italia del rugby contro l’Irlanda – Sei Nazioni 2021

Gli azzurri affrontano la terza gara del torneo a Roma, contro i verdi, sabato 27 febbraio alle 15.15

Dove si vede l'Italia del rugby contro l'Irlanda

Dove si vede l’Italia del rugby contro l’Irlanda – Sei Nazioni 2021 ph. Sebastiano Pessina

Il Sei Nazioni, storico e prestigioso torneo di rugby dell’Emisfero Nord, con Italia, Scozia, Inghilterra, Irlanda, Galles e Francia al via, si sta prendendo la scena del rugby internazionale – con un calendario intenso – dal 6 febbraio e al 20 marzo 2021, quando verrà decretato, sempre che non accada prima, il vincitore finale della 22esima edizione (con l’attuale formula a 6 squadre), al termine di cinque turni di battaglia.

In questa competizione ci sono anche gli azzurri di Franco Smith. Reduce da una Autumn Nations Cup tra alti e bassi e dopo i primi durissimi impegno contro la Francia – 10-50 il risultato all’Olimpico – e in casa dell’Inghilterra – 41-18 il finale in favore dei locali -, l’Italia affronta questo weekend la sfida casalinga contro l’Irlanda, in programma allo Stadio Olimpico di Roma, prima di chiudere con Italia-Galles e la gara esterna in Scozia.

Dove si vede l’Italia del rugby in tv e in streaming contro l’Irlanda, nel Sei Nazioni 2021?

La partita dell’Italia del rugby contro l’Irlanda (Italia-Irlanda) sarà trasmessa sabato 27 febbraio 2021 alle 15.15 in diretta tv su DMAX, canale 52 del digitale terrestre e 170 della piattaforma sky, e in diretta streaming su Discoveryplus. La telecronaca sarà di Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Ampio prepartita (in diretta streaming anche su OnRugby) a partire dalle 14.15.

Le altre partite del terzo turno del Sei Nazioni (Galles-Inghilterra e Francia-Scozia), che non coinvolgono l’Italia del rugby, saranno visibili in diretta tv su MotorTrend, canale 59 del digitale terrestre, e in diretta streaming su Discoveryplus.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Pablo Dimcheff: “L’Italia? Un’opportunità del genere la prendi con orgoglio”

Il tallonatore spiega la sua scelta di vestire la maglia azzurra

8 Agosto 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Giampietro Ribaldi: “Voglio far bene nelle Zebre ed esordire in nazionale”

Le parole del tallonatore che vuole vivere un 2025-2026 da protagonista

2 Agosto 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Ecco le nuove maglie dell’Italia per la stagione 2025-26

Le divise sono state ispirate dal Marmo Botticino, lo stesso utilizzato per la costruzione del Vittoriano

21 Luglio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: il bollettino medico di Jacopo Trulla

Con l'ultimo test match delle Summer Series arriva anche l'ultimo aggiornamento sulle condizioni degli infortunati

14 Luglio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Le reazioni della stampa estera dopo il secondo match tra Sudafrica e Italia

Una breve rassegna su come i media internazionali hanno trattato l'ultimo match del tour estivo degli Azzurri

13 Luglio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Test estivi 2025: le pagelle del secondo test tra Sudafrica e Italia

Nulla da fare per gli Azzurri, Springboks dominanti dall'inizio alla fine. I nostri voti

13 Luglio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale