Mete spettacolari, grandi rimonte e molto altro. Rivediamo tutto quello che è successo sui campi dove si è giocata la Champions Cup

Munster è stata grande protagonista nel secondo turno di Champions Cup ph. Sebastiano Pessina
Sono otto le partite giocate nella seconda giornata di Champions Cup, mentre quattro gare sono andate in archivio con un 28 a 0 a tavolino decretato dall’EPCR in sfavore delle formazioni colpite dal virus e dunque impossibilitate a scendere in campo. Il programma si è aperto nella serata di venerdì con il convincente successo casalingo degli Wasps di Matteo Minozzi (entrato nel finale) su Montpellier.
Leggi anche: Classifica, risultati e calendario della Champions Cup 2020/21
Sabato poi c’è stata gran battaglia in giro per i campi di tutta Europa. Leinster si conferma un carroarmato e supera senza troppi patemi Northampton, mentre l’altra grande irlandese Munster ha avuto bisogno di una prova semplicemente superba per battere a domicilio Clermont. Rimonta da conservare negli archivi storici anche quella di Gloucester su Ulster, così come è stata battaglia vera tra Sale e Edimburgo. Bordeaux ha spazzato via i Dragons senza problemi, così come fatto domenica dal Racing 92 nei confronti degli Harlequins. Più combattuta, ma comunque piena, la vittoria dei Bristol Bears sul mai facile campo di Galway e sul Connacht. Di seguito ecco tutti gli highlights delle otto partite disputate nel weekend in Champions Cup:
Gli highlights di Wasps-Montpellier:
Gli highlights di Leinster-Northampton:
Gli highlights di Gloucester-Ulster:
Gli highlights di Clermont-Munster:
Gli highlights di Bordeaux-Dragons:
Gli highlights di Sale Sharks-Edimburgo:
Gli highlights di Harlequins-Racing 92:
Gli highlights di Connacht-Bristol Bears:
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui.