Autumn Nations Cup: Francia-Fiji è stata cancellata

In settimana si deciderà il risultato sportivo dell’incontro. Che ne sarà invece della sfida degli isolani contro gli azzurri?

Autumn Nations Cup Francia Fiji

Autumn Nations Cup: Francia-Fiji è stata rinviata (ph. Sebastiano Pessina)

Il cammino di Francia e Fiji nella Autumn Nations Cup non inizia nel migliore dei modi. Il match che avrebbe dovuto opporre – domenica prossima – i Bleus alla selezione isolana è stato cancellato.

Le positività che avevano causato qualche problema nella bolla fijiana, all’inizio del mese di novembre, non sembrano essere state risolte e dopo un ulteriore giro di tamponi la situazione non pare essere migliorata, ragion per cui gli organizzatori hanno preferito annullare il match valido per la prima giornata dell’inedita competizione autunnale.

Leggi anche: Il calendario completo dell’Autumn Nations Cup

In settimana, una riunione del board del torneo deciderà il risultato sportivo della partita, che purtoppo apre così nel modo peggiore possibile l’inedito torneo novembrino. La domanda, con la sfida agli azzurri dietro l’angolo, viene spontanea: che ne sarà della partita di Ancona? La speranza, ovviamente, è che la situazione migliori all’interno del gruppo fijiano, e l’evento possa regolarmente andare in scena.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Summer Series 2024: i 37 convocati della Scozia

Gregor Townsend affronta il tour nelle Americhe con 10 esordienti

item-thumbnail

Una leggenda del rugby nello staff dell’Inghilterra

Un'ex star internazionale collaborerà con Borthwick prima delle Summer Series

item-thumbnail

Sudafrica: una defezione importante per il primo test estivo con il Galles

Mancherà una pedina di assoluto livello tra i trequarti, rimpiazzata da un giocatore emergente in mischia

item-thumbnail

Francia: Matthieu Jalibert rischia di saltare i test match delle Summer Series

Fabien Galthié potrebbe dover fare a meno del mediano a cui ha affidato la regia della squadra nella scorsa Coppa del Mondo

item-thumbnail

Summer Series 2024: i convocati dell’Inghilterra per i test match estivi

Sono 36 i giocatori selezionati da coach Borthwick per la sfida al Giappone e il doppio impegno con gli All Blacks