Italia femminile: i due test match di novembre in diretta streaming

Sui canali ufficiali della Federazione verranno trasmesse entrambe le partite contro Scozia e Sudafrica, e OnRugby non mancherà

Ph. Sebastiano Pessina

L’Italia femminile avrà i propri test match di novembre trasmessi dalla Federazione Italiana Rugby via streaming sul sito ufficiale, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube.

Lo ha comunicato nella mattinata di lunedì proprio la FIR, che ha trovato un accordo con M3Sat, la società che già produce il Top12, per realizzare la copertura completa in diretta dell’Italia femminile.

La nazionale di Andrea Di Giandomenico affronterà il 4 novembre alle 13:45 la Scozia a Calvisano, mentre il 25 novembre alle 14:30 sarà la volta del Sudafrica a Prato, in un doppio appuntamento inedito per il rugby femminile nel mese autunnale.

I due test match sono stati organizzati per dare la possibilità alle Azzurre di incrementare il proprio limitato minutaggio internazionale in vista del successivo impegno al Sei Nazioni di categoria.

Oltre alla possibilità di vedere in streaming le due partite, inoltre, la FIR garantisce la possibilità di accedere ai due match tramite l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.

Anche OnRugby trasmetterà la diretta delle gare delle Azzurre. Il 4 e il 25 novembre sintonizzatevi sul nostro sito web per assistere insieme ai due test match autunnali dell’Italia femminile. A seguire, commenti e approfondimenti come di consueto.

onrugby.it © riproduzione riservata
FacebookTwitterGoogle+Pinterest
item-thumbnail

Sei Nazioni femminile: tanta Italia nel XV ideale di Scrum Queens

C'è Giada Franco per il secondo anno consecutivo. Andrea Di Giandomenico scelto come miglior allenatore

item-thumbnail

Sei Nazioni femminile: gli highlights di Italia-Francia

La grande impresa delle azzurre nei suoi momenti salienti: quattro le mete segnate alle Bleues

18 marzo 2019 Foto e video
item-thumbnail

“Ce lo meritiamo” – La gioia azzurra dopo uno storico Italia-Francia

Sofia Stefan: "Speriamo di dare un segnale forte". Il CT Di Giandomenico: "Difficile trovare le parole per commentare un risultato simile"

item-thumbnail

Sei Nazioni femminile: un’Italia da sogno stende la Francia e si prende il secondo posto

Le azzurre disputano un match di grande livello, annichilendo le transalpine 31-12

item-thumbnail

Sei Nazioni femminile: l’Italia prova a infastidire la Francia a Padova

Per Andrea Di Giandomenico è la sfida più dura del torneo. Rientra Madia in cabina di regia, diretta su Eurosport Player dalle 14:30

item-thumbnail

Sei Nazioni femminile: la formazione dell’Italia per la sfida contro la Francia

Le scelte di Andrea Di Giandomenico per la gara di Padova