Italia femminile: i due test match di novembre in diretta streaming

Sui canali ufficiali della Federazione verranno trasmesse entrambe le partite contro Scozia e Sudafrica, e OnRugby non mancherà

Ph. Sebastiano Pessina

L’Italia femminile avrà i propri test match di novembre trasmessi dalla Federazione Italiana Rugby via streaming sul sito ufficiale, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube.

Lo ha comunicato nella mattinata di lunedì proprio la FIR, che ha trovato un accordo con M3Sat, la società che già produce il Top12, per realizzare la copertura completa in diretta dell’Italia femminile.

La nazionale di Andrea Di Giandomenico affronterà il 4 novembre alle 13:45 la Scozia a Calvisano, mentre il 25 novembre alle 14:30 sarà la volta del Sudafrica a Prato, in un doppio appuntamento inedito per il rugby femminile nel mese autunnale.

I due test match sono stati organizzati per dare la possibilità alle Azzurre di incrementare il proprio limitato minutaggio internazionale in vista del successivo impegno al Sei Nazioni di categoria.

Oltre alla possibilità di vedere in streaming le due partite, inoltre, la FIR garantisce la possibilità di accedere ai due match tramite l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.

Anche OnRugby trasmetterà la diretta delle gare delle Azzurre. Il 4 e il 25 novembre sintonizzatevi sul nostro sito web per assistere insieme ai due test match autunnali dell’Italia femminile. A seguire, commenti e approfondimenti come di consueto.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Alyssa D’Incà candidata anche per la miglior meta del Sei Nazioni 2024

La trequarti azzurra è stata nominata anche per la "Try of the Tournament", dopo un torneo di alto livello

item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile 2024: Alyssa D’Incà in lizza come “Player of the Championship”

L'azzurra è stata inserita nella lista delle 4 candidate per vincere il prestigioso riconoscimento

30 Aprile 2024 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Il World Rugby Ranking al termine del Sei Nazioni Femminile. Italia ottava

Azzurre in caduta e senza automatica qualificazione per la prossima Rugby World Cup

29 Aprile 2024 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Italia femminile: un Sei Nazioni in chiaroscuro e un gioco ancora da decifrare

L'obiettivo indicato alla vigilia - il podio - non è stato raggiunto, ed escludendo la storica vittoria di Dublino le Azzurre non sono mai riuscite ad...

28 Aprile 2024 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Italia femminile, Raineri: “Non siamo soddisfatti, ma questo Sei Nazioni non è un fallimento”

Tanta delusione dopo la sconfitta di Cardiff, ma il tecnico prova comunque a cogliere gli aspetti positivi di questo Torneo

27 Aprile 2024 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Sei Nazioni femminile: Italia sconfitta in Galles sul filo di lana

Le azzurre di Raineri vengono superate per 22-20 dalle padrone di casa che interrompono una serie di 8 sconfitte consecutive

27 Aprile 2024 Rugby Azzurro / Nazionale femminile