Italia femminile: i due test match di novembre in diretta streaming

Sui canali ufficiali della Federazione verranno trasmesse entrambe le partite contro Scozia e Sudafrica, e OnRugby non mancherà

Ph. Sebastiano Pessina

L’Italia femminile avrà i propri test match di novembre trasmessi dalla Federazione Italiana Rugby via streaming sul sito ufficiale, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube.

Lo ha comunicato nella mattinata di lunedì proprio la FIR, che ha trovato un accordo con M3Sat, la società che già produce il Top12, per realizzare la copertura completa in diretta dell’Italia femminile.

La nazionale di Andrea Di Giandomenico affronterà il 4 novembre alle 13:45 la Scozia a Calvisano, mentre il 25 novembre alle 14:30 sarà la volta del Sudafrica a Prato, in un doppio appuntamento inedito per il rugby femminile nel mese autunnale.

I due test match sono stati organizzati per dare la possibilità alle Azzurre di incrementare il proprio limitato minutaggio internazionale in vista del successivo impegno al Sei Nazioni di categoria.

Oltre alla possibilità di vedere in streaming le due partite, inoltre, la FIR garantisce la possibilità di accedere ai due match tramite l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.

Anche OnRugby trasmetterà la diretta delle gare delle Azzurre. Il 4 e il 25 novembre sintonizzatevi sul nostro sito web per assistere insieme ai due test match autunnali dell’Italia femminile. A seguire, commenti e approfondimenti come di consueto.

onrugby.it © riproduzione riservata
FacebookTwitterPinterest
item-thumbnail

Francesca Sgorbini, amare il rugby a 18 anni

Abbiamo parlato con la giovanissima azzurra (classe 2001) del suo rapido percorso verso l'alto livello, tra ovale, sentimenti e futuro

24 giugno 2019 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Italseven Femminile: le convocate per la prima tappa del Women 7s Grand Prix Series

Inizia da qui il possibile percorso di qualificazione verso le Olimpiadi del 2020

13 giugno 2019 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

L’Italia femminile giocherà due Test Match a novembre

Per il terzo anno consecutivo le azzurre saranno in campo anche a novembre. Sfide a Inghilterra e Giappone

10 giugno 2019 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Il mondo di Valentina Ruzza, dove l’ovale è cultura

In vista della super sfida con Colorno, abbiamo parlato con l'avanti della stagione al Valsu (ed in azzurro) e delle sue passioni dentro e fuori dal c...

24 maggio 2019 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Aura Muzzo e l’arte di sfruttare le occasioni

Abbiamo parlato con la trequarti azzurra della sua vita, dal rugby allo studio, passando attraverso tesine e tormentoni che la accompagnano

24 aprile 2019 Rugby Azzurro / Nazionale femminile
item-thumbnail

Italia femminile: un torneo per qualificarsi alla Women’s Rugby World Cup

World Rugby ha annunciato una competizione apposita per accedere al mondiale di categoria, obiettivo delle Azzurre