RWC 2015: i 48 match iridati anche in live streaming su Sky Online
Il broadcaster ha inserito l’evento iridato nel bouquet dell’offerta Online
ph. Sebastiano Pessina
Sabato scorso è stato ufficializzato il palinsesto di Sky dedicato alla Rugby World Cup 2015 (che trovate a questo link), ma chi non fosse in possesso dell’abbonamento non disperi, potrà assistere a tutti i 48 match della competizione iridata in live streaming su Sky Online.
Il broadcaster ha, infatti, inserito l’evento iridato nel bouquet dell’offerta Online che permette di acquistare, fra le altre cose, le più importanti manifestazioni sportive e di guardarle sui principali dispositivi connessi a Internet in streaming (PC, Tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e Sky Online TV Box).
La proposta è sicuramente interessante, al costo di € 19,99 si potranno vedere in live streaming tutti i match di RWC – England 2015 dal proprio device (la programmazione prevede la trasmissione delle sole partite) ed è incluso un mese del pacchetto “intrattenimento” (show e serie tv).
L’attivazione è molto semplice e per chi avesse dei dubbi sulla velocità della propria banda, prima dell’acquisto, può addirittura testare (in pochi secondi) la velocità della sua connessione per avere conferma che sia idonea a fruire del servizio.
Per maggiori dettagli vi suggeriamo di consultare il sito di Sky Online.