L’apertura All Blacks dovrebbe riprendere il posto da titolare. Poche speranze di rivedere Carter
Ci sono molte probabilità di rivederlo in campo per la sfida più attesa del Championship, quella tra gli All Blacks e gli Springboks. Il problema al muscolo pettorale che l’ha tenuto ai box contro i Pumas dovrebbe essere completamente superato, e così Aaron Cruden dovrebbe andare in campo contro il Sudafrica. Contro l’Argentina ha giocato Barrett, che si è comportato bene alla mano ma male al piede.
Intanto, le speranze di vedere Carter in campo in una partita del Championship diminuiscono di giorno in giorno. L’infortunio al gamba occorso durante la finale del Championship dovrebbe tenerlo fermo fino ad oltre l’ultima giornata del torneo, in programma il 4 ottobre.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.