Mondiali 2015: biglietti in vendita dal 12 settembre

Oltre un milioni di tickets disponibili fino al 29 settembre

Si potranno acquistare a partire dal 12 settembre i biglietti singoli per le partite della Coppa del Mondo 2015. Gli organizzatori hanno aperto un sito dedicato per l’acquisto dei tickets. Di seguito il comunicato Fir con tutte le informazioni.

 

Londra – I biglietti per la Rugby World Cup “Inghilterra 2015” andranno in vendita per il grande pubblico il mese prossimo. Oltre un milione di biglietti sarà reso disponibile per gli appassionati di tutto il mondo, che potranno sottoporre le proprie richieste d’acquisto dal 12 al 29 settembre 2014.

I biglietti saranno suddivisi in quattro categorie di prezzo per tutte le 48 partite del Mokndiale, a partire da 15£ per gli adulti. I prezzi per i bambini, a partire da 7£, saranno applicati a 41 delle partite in calendario.

Gli appassionati intenzionati a procedere all’acquisto devono creare un account sul sito internettickets.rugbyworldcup.com per poter avanzare richiesta per un massimo di quattro biglietti. Per quindici delle partite oin programma è possibile fare domanda sino a quindici biglietti. Clicca QUI per maggiori informazioni 

I biglietti non saranno venduti direttamente ed i biglietti per le partite maggiormente richieste verranno assegnati tramite sorteggio per garantire un’equa allocazione degli stessi.

La vendita avverrà tramite una semplice piattaforma online, tickets.rugbyworldcup.com.

Sono stati introdotti numerosi strumenti volti ad aiutare gli utenti nell’acquisto, tra cui il “Match Manager” che permette agli appassionati di limitare la propria spesa inviando una richiesta per numerosi match, con un numero ridotto di biglietti acquistabili.

Gli appassionati possono anche optare per biglietti della categoria di prezzo superiore nel caso la categoria richiesta non sia più disponibile. Entrambi questi strumenti sono facoltativi.

Debbie Jevans, CEO di England Rugby 2015, ha dichiarato: “Stiamo per entrare in un periodo realmente eccitante sulla strada che porta alla Rugby World Cup 2015, con i biglietti che andranno in vendita il mese prossimo. Manca poco più di un anno al Mondiale e tutto il mondo del rugby ha iniziato il conto alla rovescia verso la RWC 2015”.

“Dal 12 al 29 settembre sarà possibile sottoporre la propria application per i biglietti, e gli appassionati possono iniziare a creare il proprio account e pianificare il proprio viaggio in Inghilterra. Abbiamo lavorato duro per sviluppare un sistema di ticketing facile, efficace e flessibile per i tifosi”.

“I prezzi partono da 15£ per gli adulti e 7£ per i bambini. Con 13 sedi di gara in tutta l’Inghilterra ed a Cardiff, è una grande possibilità per tutto il Paese di guardare le migliori squadre al mondo competere per il titolo più prestigioso”.

I fans saranno informati circa quali richieste di acquisto siano andate a buon fine nel mese di ottobre. I biglietti rimanenti dopo questa fase andranno in vendita a novembre in forma diretta.

I tifosi devono acquistare solo tramite i canali ufficiali per evitare truffe. Solo i biglietti acquistati tramitetickets.rugbyworldcup.com o attraverso l’agenzia di viaggio ed hospitality ufficiale garantiranno l’accesso alle partite del Mondiale 2015.

Il Comitato Organizzatore di “Inghilterra 2015” lancerà una piattaforma ufficiale di rivendita dei biglietti per permettere ai clienti di rimettere in vendita, a prezzo nominale, i biglietti acquistati e non più necessari. 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Cinque anni fa il miracolo di Brighton, quando il Giappone sconfisse il Sudafrica

La partita più incredibile nella storia dei Mondiali di rugby

19 Settembre 2020 Rugby Mondiale / Rugby World Cup / RWC 2015
item-thumbnail

Sam Burgess: “Mike Ford ha sabotato Stuart Lancaster nel 2015”

L'ex nazionale inglese, tornato al rugby league, ha raccontato la sua esplosiva versione dei fatti sulla Rugby World Cup 2015

4 Giugno 2020 Rugby Mondiale / Rugby World Cup / RWC 2015
item-thumbnail

OnRugby Relive: Inghilterra v Galles, Rugby World Cup 2015

A Twickenham il delitto perfetto ad opera di Dan Biggar e soci, commento speciale di Tom Shanklin e David Flatman

29 Maggio 2020 Rugby Mondiale / Rugby World Cup / RWC 2015
item-thumbnail

OnRugby Relive: Georgia v Namibia, Rugby World Cup 2015

Rivivi l'intrigante sfida del Mondiale inglese

10 Maggio 2020 Rugby Mondiale / Rugby World Cup / RWC 2015
item-thumbnail

Rugby World Cup 2015: polverizzati i numeri delle precedenti edizioni

Pubblicato il report sull'impatto economico degli ultimi Mondiali. E le cifre sono da record

24 Maggio 2016 Rugby Mondiale / Rugby World Cup / RWC 2015
item-thumbnail

Joubert e la fuga dopo Scozia-Australia: l’ho fatto per tutelare il contesto, non me stesso

Il fischietto sudafricano torna sulla controversa uscita dal campo al termine del quarto di finale iridato

15 Aprile 2016 Rugby Mondiale / Rugby World Cup / RWC 2015