Road to RWC 2015, Africa: i risultati del Day Two

Il Kenya batte il Madagascar e fa due su due, la Namibia si riscatta battendo lo Zimbabwe. Decisivo il prossimo turno

ph. Steven Paston/Action Images

Si è disputata la seconda giornata del girone africano che mette in palio un pass per il Mondiale 2015. Nel primo match di giornata la Namibia è riuscita a riscattare la sconfitta della prima giornata battendo lo Zimbabwe con il punteggio di 24-20, dopo che i primi quaranta si erano chiusi sul 17-10 per i padroni di casa.

Nel secondo match in programma tutto facile per il Kenya contro il modesto Madagascar. Primo tempo chiuso sul 27-0 e risultato finale di 34-0. Per il Kenya è la seconda vittoria su due partite, e la Coppa del Mondo si avvicina. Per il Madagascar invece si allontana definitivamente. Prossimo turno decisivo per l’assegnazione del primo posto, con il Kenya grande favorito.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in RWC 2015