Dopo 79 test con la maglia dei tutineri il tallonatore avrebbe deciso di mettere la parola fine il 19 di ottobre in quel di Dunedin
Il Rugby Championship e poi basta. Di sicuro con gli All Blacks, probabilmente con il rugby tout-court. Andrew Hore, secondo i media neozelandesi, starebbe per annunciare il suo “basta” al rugby internazionale: il tallonatore metterebbe la parola fine alla sua avventura con i tuttineri il 19 ottobre a Dunedin, quando la Nuova Zelanda affronterà l’Australia per la terza sfida di Bledisloe Cup (già in mano ai campioni del mondo).
Ma secondo alcune fonti il 35enne potrebbe smettere del tutto, rinunciando a una quasi certa – o almeno così si pensava – altra stagione con gli Highlanders.
Steve Hansen intanto ha già messo alcuni giocatori nel mirino per il tour europeo di novembre: Liam Coltman (Highlanders), Rhys Marshall (Chiefs) e Nathan Harris (Bay of Plenty).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.