Movimenti italiani: Benvenuti, Chiesa, Quartaroli e gli altri

Voci e rumors sui possibili trasferimenti – soprattutto in uscita – dalle due franchigie celtiche

ph. Alessandra Florida

Tommy Benvenuti che lascia Treviso con destinazione Perpignan ormai è una non-notizia: il centro della nazionale andrà ai piedi dei Pirenei per fare il salto di qualità. A dare l’ennesima conferma del trasferimento oggi è Elvis Lucchese dalle pagine del Corriere del Veneto. La novità che presenta il giornalista è quella di Derbyshire messo nella lista dei possibili partenti: il giocatore è stato spesso frenato da infortuni ma quando ha giocato ha sempre messo in mostra grandi qualità. Se dovessimo scommettere noi di OnRugby diremmo che rimane a Treviso, ma mai dire mai.

 

Altre novità arrivano da Parma, fronte Zebre, dove questa estate ci dovrebbe essere un discreto via-vai. Le news degli ultimi giorni parlano di movimenti soprattutto in uscita per fare spazio agli annunciati Palazzani, Vunisa, Lovotti e gli altri di cui si parla da qualche mese: ad andarsene dovrebbero essere Sole, Halangahu e Sinoti Sinoti. Si parla anche di un possibile trasferimento a Calvisano di Chiesa, mentre a OnRugby risulta che potrebbe partire anche Quartaroli.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “In Sudafrica abbiamo fatto il nostro. Ora pensiamo a Edimburgo”

Il punto di vista del tecnico all'inizio di una settimana fondamentale per i Leoni

item-thumbnail

Benetton Rugby, Calum McRae: “È la settimana più importante della stagione”

L'allenatore della difesa ha parlato dei temi tecnici in vista dello scontro con Edimburgo

item-thumbnail

Amerino Zatta: “La vicenda Luciano Benetton non riguarda la sfera sportiva”

Il presidente dei Leoni ha rassicurato tutti gli appassionati che la vicenda aziendale non avrà impatti sulla Benetton Rugby

item-thumbnail

Benetton Rugby, Nacho Brex verso la sfida con Edimburgo: “Il nostro pubblico ci dà la spinta in più”

Il trequarti centro dei biancoverdi riconosce il contributo di Monigo nei successi stagionali e auspica una grande atmosfera per conquistare l'accesso...

item-thumbnail

URC: i candidati per la meta dell’anno

Dieci marcature, dieci azioni spettacolari. Il 13 giugno la nomina del vincitore

23 Maggio 2024 United Rugby Championship
item-thumbnail

URC: Simon Zebo si ritira a fine stagione

Dopo 14 anni di carriera lascia un personaggio eclettico del rugby irlandese: 35 caps internazionali, oltre 150 presenze con il Munster