O’Driscoll mette i Lions nel mirino, poi deciderà il suo futuro

Continuare ancora per un anno oppure smettere? Il 34enne centro del Leinster lo deciderà a luglio. Una data non scelta a caso

ph. Dylan Martinez/Action Images

La speranza è quella di vestire ancora una volta la maglia dei Lions e poi magari chiudere. Magari. Brian O’Driscoll ancora no sa cosa farà di qui a sei mesi, o almeno è quello che dice: “Voglio solo finire la stagione e capire, poi prenderò una decisione. Non ho grandi pressioni e a luglio deciderò”.
La scelta del mese di luglio rende evidente – se mai ce ne fosse il bisogno – della volontà da parte di BOD di prendere parte al tour australiano dei British & Irish Lions: “Giocare con i Lions è il massimo onore per un giocatore britannico, basta guardare alla qualità di alcuni giocatori che non ne hanno mai fatto parte per rendersi conto di questo. Giocare in una squadra così, con quei giocatori, allenarsi assieme tutti i giorni è semplicemente eccitante e tira fuori il meglio di te”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Summer Series: l’Argentina batte la Francia 33-25

I Pumas segnano 5 mete e pareggiano i conti nella serie con i transalpini di Galthiè

item-thumbnail

Summer Series: il secondo round di Argentina-Francia, la preview

Bleus per chiudere al meglio la finestra internazionale, nonostante i guai extra-sportivi, Pumas per entrare in forma e ingranare: calcio d'inizio all...

item-thumbnail

Summer Series: clamoroso a Durban! Il drop all’80’ di Frawley regala la vittoria all’Irlanda. Sudafrica battuto 24-25

Un match pazzesco deciso da una grande giocata a tempo scaduto del trequarti del Leinster

item-thumbnail

Summer Series: la preview di Sudafrica-Irlanda

A Durban secondo atto fra le prime due del ranking mondiale

item-thumbnail

Summer Series: la Georgia rimonta il Giappone in doppia inferiorità numerica

Altalena di emozioni a Sendai: i Brave Blossoms, in 14 sin dal 20', lottano e quasi portano a casa il match, salvo subire nel finale un'altra sanzione

item-thumbnail

Summer Series: I Wallabies battono il Galles in un secondo test pieno di emozioni

Festival di mete a Melbourne, alla fine la serie la vince un'Australia più brava a sfruttare gli errori avversari