Zebre Rugby: dopo le due vittorie arriva la prova più difficile

Ducali a Glasgow nella tana dei Warrior. Kick off alle 20.35, diretta streaming

zebre rugby glasgow pro12

ph. Luca Sighinolfi

Le Zebre Rugby scendono in campo a Glasgow contro i Warriors nella sfida che apre la terzultima giornata della stagione regolare di Pro12. Dopo le vittorie contro Connacht e Newport, che hanno permesso alla squadra di coach Jimenez di scavalcare la Benetton Treviso lasciando l’ultimo posto, arriva un impegno sulla carta proibitivo: gli scozzesi occupano il sesto posto in classifica e sono una squadra solida. Per i ducali, che tengono a riposo Canna, Padovani, Lovotti e Chistolini, sarà davvero dura.

 

In mediana vanno Engelbrecht e Bordoli, mentre la coppia dei centri sarà composta da Castello e Bisegni. Nel triangolo allargato spazio a Bellini, mentre la terza linea è il reparto di maggior qualità con Ruzza numero 8, Meyer e Mbandà flanker. Da segnalare la presenza in panchina di Jacopo Sarto, mentre il fratello Leonardo torna in campo in maglia Warriors dopo quasi sei mesi di stop per l’infortunio alla spalla.

La gara sarà trasmessa in diretta in Italia su Eurosport Player, la piattaforma di web live streaming dell’emittente all’indirizzo www.eurosportplayer.it. Kick off alle 20.35.

 

 

 

Glasgow: Peter Murchie, Leonardo Sarto, Nick Grigg, Sam Johnson, Rory Hughes, Peter Horne, Henry Pyrgos (c), Alex Allan, Pat MacArthur, D’arcy Rae, Greg Peterson, Scott Cummings, Rob Harley, Chris Fusaro, Matt Fagerson
A disposizione: Cammy Fenton, Jamie Bhatti, Sila Puafisi, Brian Alainu’uese, Lewis Wynne, Matt Smith, George Horne, Sean Lamont

 

Zebre Rugby: Guglielmo Palazzani, Kayle Van Zyl, Giulio Bisegni, Tommaso Castello, Mattia Bellini, Serafin Bordoli, Carlo Engelbrecht, Federico Ruzza, Johan Meyer, Maxime Mbandà, Valerio Bernabò (c), Gideon Koegelenberg, Guillermo Roan, Oliviero Fabiani, Bruno Postiglioni
A disposizione: Sidney Tobias, Andrea De Marchi, Pietro Ceccarelli, Derick Minnie, Jacopo Sarto, Marcello Violi, Kurt Baker, Matteo Pratichetti

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre per il match di Parma coi Glasgow Warriors

Coach Roselli opta per diversi cambi, a Prisciantelli la fascia di capitano

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva il rinnovo di Leonard Krumov

L'avanti continuerà la sua lunga carriera con la franchigia emiliana

item-thumbnail

Massimo Brunello verso la panchina delle Zebre

Con lui anche Mattia Dolcetto, suo assistente con gli Azzurrini

item-thumbnail

URC: gli highlights di Connacht-Zebre

I ducali giocano un buon primo tempo, ma nella ripresa subiscono i colpi degli irlandesi

item-thumbnail

URC: A Galway le Zebre cedono 54-16 contro il Connacht

Secondi 40 minuti da dimenticare per i ducali. Connacht rilancia le proprie ambizioni di playoff

item-thumbnail

United Rugby Championship: la preview di Connacht-Zebre

Per i ducali torna Geronimo Prisciantelli, 200esimo cap per Bealham. Arbitra il direttore di gara Aimee Barrett-Theron