Draghi battuti a Castelfranco

Il match finisce 24 a 7 per i Variegati

castelfrancoSfuma il sogno del primo posto per i Draghi. Allo stadio di Castelfranco i ragazzi di Zanon partono male, e complici due errori (e parecchie assenze per malanni stagionali) i giocatori dei Variegati vanno sul doppio vantaggio con le mete di Simeoni, solo la seconda viene trasformata da Chinellato (che chiude il.match con 2 trasformazioni su 4). Il campanello d’allarme suona nella testa dei Draghi,che si svegliano e con una bella azione in contropiede portata avanti dal duo De Menech – Boschet Matteo, siglano la meta con quest’ultimo, e viene successivamente trasformata dal capitano De Bacco. È un risveglio a metà però, perchè i padroni di casa dimostrano di saperci fare con la palla ovale, e con una rapida serie di passaggi vanno a segnare la meta con Mainetti, meta con cui si conclude il primo tempo sul parziale di 17 a 7. Nel secondo tempo le azioni si susseguono, ma ad andare a referto per prima è ancora la meta dei Castellani, che rubano una touche nei 5 avversari e con il figiano Samisani fissano il risultato sul momentaneo di 24 – 7. La stanchezza si fa sentire, le squadre si allungano e ad aproffittarne è il neo entrato Boschet Riccardo, che calcio il pallone sopra l’estremo avversario,lo recupera e va a siglare in solitudine la meta che fissa il risultato finale di 24 a 14 (anche grazie alla seconda trasformazione del capitano). Draghi che tornano con i piedi per terra ma consapevoli dei loro mezzi, siano essi tattici,tecnici e morali (ricordo che mancava la 2° linea al completo). Ci rivediamo quindi ai playoff, nella speranza che ci sia la squadra al completo!!

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club