RWC 2015, Australia: Hooper citato per la pulizia su Brown

L'episodio nel finale di primo tempo. La decisione nella giornata di martedì

ph. Andrew Winning/Action Images

Il terza linea Wallabies Michael Hooper è stato citato per un l’intervento con la spalla effettuato contro Mike Brown nel corso del match vinto dalla sua Australia contro l’Inghilterra. L’episodio nel finale del primo tempo, e potete rivederlo qui.

 

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in RWC 2015

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati