La nazionale inglese chiama, Wilko risponde: entra nello staff?

Stuart Lancaster vuole l'ex numero dieci come assistente ai calci in vista della RWC che scatta a settembre

ph. Bogdan Cristel/Action Images

Jonny Wilkinson non sa stare fermo e se a chiamarlo è la nazionale inglese… L’ex numero dieci che si è ritirato al termine della stagione scorsa dovrebbe infatti lavorare come kicking coach assieme allo staff di Stuart Lancaster in vista della RWC 2015. Un lavoro simile a quello che già svolge a Tolone e che non intralcerebbe il suo compito con il club transalpini.
A rivelarlo è il quuotidiano francese La Provence.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in RWC 2015

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati