URC: gli highlights di Zebre-Scarlets

Tutte le azioni principali della sfida del diciassettesimo turno

Lorenzo Pani in azione per le Zebre Parma

Allo stadio Lanfranchi di Parma era in programma l’ultima partita interna di United Rugby Championship delle Zebre. Il saluto di fronte al pubblico di casa non è stato troppo fortunato per la squadra allenata da Fabio Roselli.

Gli Scarlets hanno vinto 32 a 18 e hanno anche conquistato il punto di bonus offensivo grazie alle quattro mete realizzate nell’arco di ottanta minuti.

Le Zebre sono state in partita a lungo, evidenziando anche ottime soluzioni di attacco. Nota dolente invece è stata la difesa, costretta a subire l’iniziativa degli ospiti.

Per la franchigia ducale sono andati in meta Giovanni Licata e Muhamed Hasa. A completare i punti sul tabellino ci ha pensato Giovanni Montemauri con due punizioni e una trasformazione.

Leggi anche: URC: Zebre imprecise e Scarlets concreti, a Parma vincono i gallesi

URC: le migliori azioni di Zebre-Scarlets

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Altro ritorno in Italia: alle Zebre arriva anche Alessandro Ortombina

Altro colpo di mercato della franchigia ducale, che si assicura un importante prospetto

item-thumbnail

Zebre Parma: dal mercato arriva un mediano d’apertura

Italo-argentino ha maturato esperienza nella Serie A Elite

item-thumbnail

URC: è ufficiale, Samuele Locatelli firma con le Zebre Parma

L'MVP del campionato italiano 2023/24 approda in pianta stabile alla franchigia ducale

item-thumbnail

Zebre: arriva a Parma l’MVP dell’ultimo campionato di Serie A Elite

Un altro giovane promettente alla corte di Massimo Brunello

item-thumbnail

Zebre Parma, Giovanni Fava: «I nuovi innesti saranno provenienti in prevalenza dal nostro campionato”

Ufficializzati anche due consiglieri nel CDA per rafforzare il legame con il territorio

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva un trequarti dalla Serie A Elite

Rinforzerà la linea veloce degli emiliani nella prossima stagione