La redazione di OnRugby si ferma per un giorno: ci si rivede il 16 agosto
Il rugby ci ha accompagnati anche nel weekend che anticipa Ferragosto, con due partite spettacolari che hanno lasciato tanti spunti interessanti: partite che come sempre abbiamo seguito con impegno e passione, cercando di fornire a tutte le persone che ci seguono un’informazione costante e di qualità.
Ne approfittiamo anche per ringraziarvi per il seguito, il sostegno e la partecipazione che ci offrite da sempre, e che ci ha permesso di raggiungere ulteriori grandi traguardi nel corso della stagione 2021-22: un’annata da record per la nostra redazione, sia in termini di pagine viste che di visitatori unici.
Il 15 agosto sarà una ricorrenza di festa e di riposo anche per noi, che ci fermiamo soltanto a Ferragosto e a Natale, e ne approfittiamo per augurare anche a tutti voi una splendida giornata.
Come sempre, torneremo attivi il 16 agosto, fermo restando che se dovesse succedere qualcosa di importante dalle parti di Ovalia, saremo pronti a darvene notizia anche a Ferragosto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.