URC: l’analisi di Michael Bradley e Giulio Bisegni post Lions

Head coach e capitano ducali hanno parlato in conferenza stampa

URC: conferenza stampa post Zebre-Lions

URC: conferenza stampa post Zebre-Lions ph. Luca Sighinolfi

Al termine di una gara dai due volti (vinta 26-38 dai sudafricani), con il primo tempo dominato dai Lions ed il secondo appannaggio delle Zebre, Michael Bradley e Giulio Bisegni, head coach e capitano delle Zebre, hanno commentato la gara dei ducali in conferenza stampa.

“Fantastico tornare a giocare con il pubblico”, ha esordito il tecnico irlandese, sottolineando un aspetto di novità importante rispetto allo scorso anno. “Quando ci sono i nostri supporter abbiamo una spinta di peso, lo abbiamo visto nella ripresa quando ci hanno trascintato”.

“Nel primo tempo abbiamo pagato una serie di episodi: errori in ricezione dei calci, placcaggio sbagliati ed altre disattenzioni amarissime. La reazione è arrivata con un secondo tempo positivo per focus e concentrazione. Troppo tardi però per vincere. Peccato, abbiamo vanificato quella che era una buona chance per iniziare il percorso con una vittoria”, ha chiarito Bradley, parlando dei primi 40′ in grande difficoltà.

“Ce ne siamo resi conto nell’intervallo. Dopo un buon avvio, troppi errori. Sapevamo che non potevamo essere realmente noi quelli. Siamo stati bravi a non uscire fuori dal nostro sistema. Abbiamo cercato di ricostruire una prestazione positiva. Abbiamo continuato a credere nel nostro lavoro e siamo riusciti a marcare 4 mete, andando ad un passo dalla quinta. Almeno un pelo di soddisfazione per quanto fatto nel secondo tempo ce la portiamo a casa”, gli ha fatto eco capitan Bisegni.

video – conferenza stampa integrale con Bradley e Bisegni

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Clicca qui per restare aggiornato sul regolamento del rugby.

onrugby.it © riproduzione riservata
item-thumbnail

Zebre, Bradley: “Contro Glasgow create molte opportunità, risultato deludente”

Michael Bradely si dice deluso per il risultato del match contro Glasgow Warriors di sabato, ma guarda avanti con ottimismo verso il futuro.

item-thumbnail

Video, URC: gli highlights di Zebre-Glasgow Warriors

6 punti per i ducali tutti dal piede di Canna

item-thumbnail

URC: Glasgow è scialba, ma le Zebre commettono solo errori

Finisce 17-6 per gli scozzesi la sfida del Lanfranchi. Partita alla portata, ma Zebre sprecone. Quarta sconfitta consecutiva

item-thumbnail

URC: la preview di Zebre-Glasgow Warriors

Gli emiliani vanno a caccia della prima vittoria, gli scozzesi vogliono continuare a fare bene. Calcio d'inizio alle ore 14

item-thumbnail

Zebre: lungo stop per Gabriele Di Giulio

Frattura scomposta del piatto tibiale esterno, per lo sfortunato trequarti ducale

item-thumbnail

Zebre: rivoluzione nel XV di partenza che aspetta Glasgow

Dodici novità dal primo minuto per i ducali che inseriscono tanti giocatori nel giro della Nazionale per puntare al primo successo stagionale