Zebre: importante rinnovo azzurro in terza linea

Va delineandosi la rosa della prossima stagione multicolor

Maxime Mbandà

Maxime Mbandà – ph. S Pessina

Maxime Mbandà non era entrato nella lista degli addii zebrati dello scorso mese, ma, al tempo stesso, l’annuncio del suo rinnovo tardava ad arrivare (al pari di quello di Michelangelo Biondelli, che dovrebbe a sua volta aver prolungato negli ultimi giorni), con una trattativa in tal senso che stava andando per le lunghe, e che poteva aprire anche a scenari diversi.

Leggi anche: Il video del Washington Post con Maxime Mbandà

Un rinnovo che invece per uno dei simboli dentro e fuori – Cavaliere della Repubblica in virtù del suo straordinario lavoro con la Croce Gialla – dal campo delle Zebre è arrivato ufficialmente nella giornata odierna. Un prolungamento che legherà l’internazionale classe ’93 (29 caps in maglia azzurra) alle Zebre sino al 30 giugno 2023.

Leggi anche: Lorenzo Cannone è un nuovo giocatore del Benetton Rugby

È stata una scelta fatta col cuore. Questa squadra e questa città mi hanno accolto cinque anni fa. In questi anni ho gioito e sofferto sul campo e fuori e sia le Zebre che Parma stessa mi hanno coccolato e fatto sentire come se fossi uno di famiglia, così tanto da farmi pensare che questa sia la mia seconda casa e mettermi addirittura nelle condizioni ideali per dare i Natali a mio figlio. Il mio posto è qui, e so che posso dare ancora molto in futuro per sdebitarmi”, ha commentato così il suo rinnovo Maxime Mbandà, ai canali stampa ufficiali del club ducale-

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Matt Kvesic lascia le Zebre e torna in Inghilterra

Il terza linea giocherà nel Coventry in Championship, la seconda divisione inglese

item-thumbnail

Le Zebre pescano nel Super Rugby: ecco Fetuli Paea

Arriverà a luglio a Parma il trequarti degli Highlanders, 5 caps con Tonga

item-thumbnail

URC, il Chairman’s Award intitolato a Leonardo Mussini

Un prestigioso riconoscimento alla memoria di Leonardo Mussini

item-thumbnail

Zebre Rugby: il mercato non si ferma, occhi puntati al Sudafrica

Il club di Parma tiene d'occhio un giovane, e promettente, seconda linea

item-thumbnail

Zebre, David Sisi: “Sono contento di essere un leader. Il nostro momento arriverà”

Il capitano degli emiliani traccia un bilancio della sua esperienza pensando anche al futuro

item-thumbnail

Zebre Rugby: in arrivo un nuovo coach degli avanti

Lo staff guidato da Fabio Roselli sta per accogliere un allenatore di esperienza internazionale