Rainbow Cup: 4 leoni nella squadra ideale del quarto turno

Due avanti e due trequarti biancoverdi

Benetton: quattro leoni nel XV ideale

Benetton: quattro leoni nel XV ideale del quarto turno di Rainbow Cup ph. Ettore Griffoni

Quattro vittorie consecutive in apertura di Rainbow Cup, primo posto in graduatoria – con vista sulla finale, eventualmente da giocare in casa il prossimo 19 giugno -, per il Benetton Rugby, che, peraltro, può “festeggiare” anche una grande presenza, meritata alla luce dell’ottima prova contro Connacht, di leoni nel XV ideale del quarto turno della competizione.

Nella formazione tipo della giornata 4 in cui spiccano anche i Glasgow Warriors – a loro volta presenti con quattro elementi -, trovano posto due trequarti e due avanti biancoverdi.

Si tratta di Paolo Garbisi – consueto leader tecnico, e puntuale dalla piazzola – e Marco Zanon – man of the match dell’incontro di Monigo, formidabile palla in mano -, per quanto concerne la linea arretrata, e di Thomas Gallo, solido in chiusa ed oltremodo efficace nel gioco aperto, e Toa Halafihi – consueto contributo di rilievo in difesa, e gran portatore di palloni -, nel pacchetto di mischia.

Leggi anche: La meta più fortunata della storia del rugby?

Rainbow Cup: il XV ideale del quarto turno

15 Adam Hastings (Glasgow Warriors)
14 Andrew Conway (Munster)
13 Damian de Allende (Munster)
12 Marco Zanon (Benetton)
11 Josh Adams (Cardiff Blues)
10 Paolo Garbisi (Benetton)
9 Tomos Williams (Cardiff Blues)

1 Thomas Gallo (Benetton)
2 George Turner (Glasgow Warriors)
3 Zander Fagerson (Glasgow Warriors)
4 Matthew Screech (Dragons)
5 Fineen Wycherley (Munster)
6 CJ Stander (Munster)
7 Rory Darge (Glasgow Warriors)
8 Toa Halafihi (Benetton)

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, la formazione: Odogwu centro e altre novità nel XV biancoverde

La squadra di Treviso gioca l'anticipo della sesta giornata di URC contro Ulster

item-thumbnail

Benetton Rugby: altro pesante rinnovo fra gli avanti

La franchigia veneta continua a confermare elementi importanti in vista delle prossime stagioni

item-thumbnail

Benetton Rugby, Andy Uren mette in guardia su Ulster: “Dovremo subito immergerci nell’atmosfera della gara”

Il mediano inglese conosce le insidie della trasferta a Belfast, ma è motivato a ottenere un risultato importante anche fuori dalle mura dal Monigo

item-thumbnail

Benetton Rugby, operato Federico Zanandrea

Il giovane centro del Benetton di fronte a uno stop prolungato

item-thumbnail

Benetton Rugby: alla ripresa lo URC. Si valuta l’infermeria verso l’Ulster

Il punto della situazione in casa biancoverde a pochi giorni dal "restart" della stagione

item-thumbnail

Il Benetton conferma uno dei prestiti australiani fino a gennaio

I biancoverdi terranno ancora per un po' uno dei giocatori più in forma della prima parte di stagione