Benetton Rugby: Eli Snyman lascerà il club a fine stagione. Si trasferirà in Inghilterra

Il seconda linea sudafricano aprirà un nuovo capitolo della sua carriera

Benetton Rugby Eli Snyman

Benetton Rugby: Eli Snyman lascerà il club a fine stagione. Si trasferirà in Inghilterra (Ph. Ettore Griffoni)

Le strade del Benetton Rugby e di Eli Snyman si divideranno a fine stagione. A renderlo noto è lo stesso club veneto con un comunicato ufficiale, nel quale si fa riferimento anche alla prossima destinazione dell’avanti sudafricano: i Leicester Tigers, in Inghilterra.

Arrivato nell’estate del 2019, e sin qui con 22 presenze raccolte in maglia biancoverde, il seconda linea ci ha tenuto a far sapere quanto di buono c’è stato per lui in questa esperienza italiana: “Sono molto grato al club per l’opportunità che mi ha concesso in questi due anni. Stagioni non facili dal punto di vista sportivo per diverse vicissitudini, ma voglio ringraziare tutti i componenti del Benetton Rugby dai dirigenti, allo staff, ai compagni e gli addetti ai lavori per tutto quello che mi hanno dato durante la mia permanenza qui”.

Leggi anche, Benetton Rugby: il calendario del mese di marzo

“Eli già ad inizio stagione – fa sapere il ds Antonio Pavanello –  ci aveva comunicato che al termine della stessa si sarebbe trasferito ai Tigers. Nonostante la spiacevole decisione, apprezziamo la professionalità che sta mostrando sino alla fine e lo ringraziamo per quello che ci ha dato in questi due anni. Sicuramente dispiace e quasi infastidisce perdere un giocatore come Snyman, poiché si tratta di un profilo giovane con ottime qualità e che soprattutto avevamo scovato prima ancora di qualsiasi altro club europeo. Andrà a giocare in club prestigioso e gli auguriamo il meglio”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: infortunio identico e pesante per Paolo Odogwu e Scott Scrafton

I due giocatori si sono infortunati durante la partita di United Rugby Championship contro Edinburgh

item-thumbnail

Benetton, Louis Lynagh: “Bath davvero forte, avremo bisogno di un Monigo bello pieno per impensierirli”

Dopo quasi cinque anni la Champions Cup torna a Treviso: la sfida è contro i primi della classe in Premiership

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Frustrante non essere riusciti a segnare nonostante le occasioni”

Duro il ritorno in Champions Cup con Clermont. E sugli errori in touche il tecnico dei biancoverdi fa mea culpa

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Arrabbiato dopo Edimburgo, in Champions Cup ci sarà da lottare all’ultimo sangue”

Il tecnico è consapevole che in Coppa non si potrà replicare quanto visto in Scozia, men che meno contro il primo avversario, il Clermont