Benetton: lungo rinnovo per il pilone Ivan Nemer

I Leoni blindano fino al 2024 le due prime linee argentine Gallo e Nemer, e continuano a costruire la rosa per la prossima stagione

Benetton: Ivan Nemer resterà a Treviso fino al 2024 ph. Ettore Griffoni

Benetton: Ivan Nemer resterà a Treviso fino al 2024 ph. Ettore Griffoni

Il Benetton Rugby continua a costruire la squadra per le prossime stagioni, e dopo gli annunci delle scorse settimane riguardanti Halafihi, Herbst, Steyn e Tavuyara, si è mosso anche in prima linea. Thomas Gallo, come già annunciato da OnRugby, resterà in biancoverde fino al 2024, e queste sono le sue parole al momento della firma sul prolungamento dell’accordo: “Per me è motivo di grande orgoglio rinnovare il mio contratto con il Benetton Rugby. Qui ho trovato una seconda famiglia, adesso desidero ripagare il club per la fiducia mostrata nei miei mezzi. Lavorerò duramente dando il mio massimo giorno dopo giorno”.

Leggi anche: Benetton, prende forma la rosa per la stagione 2021/22

Della stessa durata anche il rinnovo per Ivan Nemer, pilone sinistro argentino classe 1998. Cresciuto prima nel Bigua e poi nello Sporting, Nemer è arrivato a vestire la maglia dei Pumitas Under 18 e Under 20, quindi nel gennaio 2020 è sbarcato in Italia andando a Casale ma sotto “il controllo” (a livello sportivo) del Benetton. Dalla scorsa estate è stato richiamato alla base, diventando un Leone a tutti gli effetti, e con le prestazioni maturate sino a questo punto della stagione si è guadagnato un nuovo contratto triennale: “Sono molto felice di essere parte di questo club per i prossimi 3 anni, mi piace molto la città di Treviso e mi sono trovato bene con la squadra e con la società. Sono grato per l’opportunità datami che mi consentirà di continuare a giocare ai massimi livelli” ha dichiarato Nemer.

Leggi anche: Benetton, rinnovati i contratti di Halafihi e Tavuyara

“Con Nemer e Gallo confermiamo due giovani tasselli del nostro reparto avanzato. Si tratta di due atleti di prospettiva, entrambi in grado di ricoprire più ruoli in prima linea; peculiarità che durante il corso della stagione può rivelarsi fondamentale. Dal loro arrivo ad oggi sono cresciuti parecchio mettendo in mostra le loro qualità e ciò ci lascia ben sperare per il futuro” il commento del direttore sportivo Antonio Pavanello.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: Benetton, la formazione che ospita i Dragons

Tanti cambi nel XV dei Leoni, come preannunciato da Bortolami in settimana

item-thumbnail

URC, Bortolami verso i Dragons: “Ci saranno novità nella formazione. Opportunità a chi ha più energia”

Il tecnico biancoverde: "Tanti giocatori che non hanno avuto troppo minutaggio e opportunità fino adesso le avranno nelle prossime sette settimane, tu...

item-thumbnail

Benetton: arriva un maxi-rinnovo per un tallonatore fino al 2027

I biancoverdi continuano a costruire per il futuro

item-thumbnail

Benetton, Gianmarco Lucchesi. “Il nostro obiettivo è ambire a un posto fra le prime otto”

Il tallonatore dei veneti ha parlato di Challenge Cup e del prossimo impegno in URC

item-thumbnail

Benetton, Rhyno Smith: “Bravi a riprenderci dopo la prima meta del Connacht”

L'estremo biancoverde ha dato il suo solito contributo in termini di punti, con una meta istintiva e fulminea

item-thumbnail

Benetton Rugby: le dichiarazioni di Albornoz e Bortolami dopo il match con il Connacht

L'apertura e l'allenatore fanno il punto dopo il successo ottenuto contro gli irlandesi