All Blacks: la Player Cam di Aaron Smith durante Highlanders-Crusaders

Una telecamera dedicata al mediano di mischia, ne racconta i movimenti, le chiamate e gli atteggiamenti durante la partita

Aaron smith all blacks

ph. Sebastiano Pessina

La Player Cam degli All Blacks ha colpito ancora: questa volta focalizzandosi su Aaron Smith durante Highlanders-Crusaders. Nell’ultimo turno del Super Rugby Aotearoa, il mediano di mischia è stato letteralmente “nell’occhio del ciclone” venendo ripreso con “attenzione monografica” da una telecamera durante la sfida fra i suoi Highlanders e i Crusaders: il prodotto è un video di una decina di minuti che racconta gli atteggiamenti del trequarti.

La Player Cam degli All Blacks
Aaron Smith è il primo All Blacks ad essere stato ripreso dalla Player Cam? No, prima di lui erano stati messi all’attenzione dei fan Aaron Cruden, Beauden Barrett e Sam Cane, quello che sarà  il futuro capitano proprio degli All Blacks.

Cosa si vede nel video?
Dalle chiamate sulle rimesse laterali, ai movimenti in campo in base a mischie, azioni difensive, tentativi di break, ripartenze dal punto d’incontro e tanto altro: tutto quello che c’è da sapere su Aaron Smith rispetto ai minuti giocati, con la sostituzione avvenuta in questo caso intorno al 70′.

Buona Visione

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Super Rugby