Montpellier: tanti atleti importanti ai saluti

Il club francese, al centro, come sempre, del rugbymercato, dice addio a 7 elementi di peso

nadolo fiji

Montpellier - Nemani Nadolo (ph. Sebastiano Pessina)

Dopo aver innestato in estate Handre Pollard, l’apertura del Sudafrica Campione del Mondo, nonché giocatore più pagato sul pianeta, ed essere salita alla ribalta delle cronache di mercato nelle scorse settimane, per una presunta offerta faraonica – smentita dallo stesso club – a Pieter Steph du Toit, avanti Spingboks, eletto World Rugby Player of the year 2019, Montpellier, per una volta, fa parlare di sé per via delle numerose uscite nel parco giocatori.

Leggi anche: Il calendario dell’inedito Super Rugby neozelandese

Quando si tornerà in campo, per la prossima stagione, infatti, sono ben 7 gli atleti che non faranno più parte del team di Altrad. Se gli addii di Nadolo, Nagusa, Le Devedec, Fotuali’i, Sanga e Kévin Kornath erano cosa già nota, l’uscita di Benjamin Fall – in scadenza a fine anno -, internazionale francese, promesso sposo del Racing 92, stando a quanto riportato dalla stampa transalpina, rappresenta senza ombra di dubbio la separazione più sorprendente.

E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Top 14