Pro14, Edimburgo: Pietro Ceccarelli rinnova sino al 2020

Il pilone farà parte per un’altra stagione del roster degli scozzesi

Credit ph SRU/SNS

“Sono molto contento di firmare un contratto che mi legherà ad Edimburgo per un’altra stagione”, parole di Pietro Ceccarelli. Il pilone infatti, che vanta 11 presenze con la maglia della nazionale italiana, ha appena prolungato il suo accordo con la franchigia scozzese, sino al termine della stagione 2020.
“C’è un ambiente perfetto nel club e penso sia il posto perfetto per continuare a la mia crescita e il mio sviluppo come giocatore”.

La gioia del club
L’head coach Richard Cockerill ha tenuto a precisare: “Pietro ha avuto un grande impatto da quando si è legato al club e siamo rimasti impressionati – continua – da come si è adattato al nostro stile di gioco. E’ un giocatore fisico e che lavora instancabilmente in allenamento. Siamo contenti che possa far parte del nostro gruppo per un’altra stagione”.

A 27 anni quindi Ceccarelli sembra aver trovato la sua dimensione, come ha raccontato a Onrugby qualche tempo fa, dopo aver girato l’Europa fra Zebre ed Oyonnax. Dall’estate scorsa ad oggi infatti ha già collezionato 10 gettoni di presenza a Edimburgo.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: i movimenti di mercato delle franchigie irlandesi

Munster e Ulster si muovono e annunciano i primi ingressi in rosa in vista della prossima stagione

item-thumbnail

Leinster: il terza linea Rhys Ruddock annuncia il ritiro

Il flanker dell'Irlanda saluta il rugby dopo quasi 15 anni di fedeltà alla squadra di Dublino

item-thumbnail

URC: Simon Zebo si ritira a fine stagione

Dopo 14 anni di carriera lascia un personaggio eclettico del rugby irlandese: 35 caps internazionali, oltre 150 presenze con il Munster

item-thumbnail

URC: Bulls con tutti i migliori in formazione per ospitare il Benetton

La franchigia sudafricana con tutti i migliori in campo per la penultima di campionato

item-thumbnail

Bulls, Louw: “La sconfitta di Treviso in Rainbow Cup brucia ancora. Ma ora vogliamo 5 punti”

Il terza linea sudafricano alla vigilia del delicato match col Benetton: "Saremo sempre amareggiati per quella sconfitta, ma il nostro lavoro è guarda...

item-thumbnail

URC: la formazione di Edimburgo per il match contro le Zebre

Gli scozzesi scelgono una squadra zeppa di stelle per sfidare gli emiliani