Il capitano degli All Blacks è molto desiderato per il post Rugby World Cup 2019. Seguirà le orme di Dan Carter?
Ritirarsi o venire in Europa. Sono queste le attuali possibilità di Kieran Read per il post Coppa del Mondo 2019. Il capitano degli All Blacks (118 caps) infatti inizierà a breve il suo ultimo anno da giocatore nell’Emisfero Sud per poi decidere come muoversi.
In Francia si fanno insistenti le voci di un suo possibile ingaggio dorato al Racing 92, con uno stipendio di 1,2 mln di euro all’anno, seguendo la linea tracciata già qualche anno fa da un suo ex compagno come Dan Carter mentre dall’Inghilterra arrivano rumors sul fatto che due club di Premiership – non ancora rivelatisi – siano pronti ad alzare l’offerta provando ad accaparrarsi le prestazioni del numero 8; due volte campione iridato con la maglia della Nuova Zelanda.
Un rebus (questo) che certamente “non dispiace” al trentatrenne giocatore attualmente in forza ai Crusaders, il quale attualmente si sta godendo un po’ di riposo dopo l’ultimo tour di novembre.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.