Benetton Treviso: Antonio Pavanello ed Enrico Ceccato prolungano sino al 2020

Il direttore sportivo ed il team manager dei Leoni resteranno in Ghirada per altre due stagioni

pavanello benetton treviso

ph. Sebastiano Pessina/Antonio Pavanello, DS Benetton Treviso

Il Benetton Treviso ha comunicato ufficialmente di aver rinnovato il contratto del direttore sportivo Antonio Pavanello e del general manager Enrico Ceccato sino al 2020, proseguendo sulla linea della continuità anche in ambito manageriale, dopo le numerose conferme all’interno del parco giocatori degli ultimi mesi.

Premiato, dunque, l’ottimo lavoro delle ultime stagioni, che ha dato i propri frutti in questo ’17/’18, con la compagine trevigiana che ha saputo risollevare le proprie sorti, consacrandosi negli ultimi 12 mesi come una realtà estremamente credibile e competitiva nell’ambito del fu torneo celtico.

Antonio Pavanello ha commentato il prolungamento contrattuale esprimendo grande soddisfazione: “Dopo 13 anni al Benetton Rugby, da giovane atleta a capitano della Prima Squadra per poi diventarne Direttore Sportivo, è un onore e sono molto felice di continuare il mio percorso in questa società.

Ringrazio il Presidente Zatta per la vicinanza e fiducia che mi ha mostrato in questi anni, ringrazio Enrico Ceccato che sin dal primo momento è stato un importante supporto lavorativo e non solo, ed infine tengo a ringraziare l’intero management che ogni giorno fa il possibile per mettere in condizione la parte sportiva di rendere al massimo.

In questi tre stagioni con analisi ed una precisa progettualità abbiamo dato vita ad un progetto che anno dopo anno ha dato i suoi frutti e che soprattutto in una stagione come quella appena terminata fornisce ulteriori stimoli per continuare e per migliorarsi ogni giorno di più”.

Gioia e soddisfazioni professionali condivise anche dallo stesso Enrico Ceccato, che ha tenuto a sottolineare come sia ancor più bello lavorare quando arrivano pure dei risulati. “Sono contento della fiducia che la società ha rinnovato nei miei confronti. Stiamo svolgendo un buon lavoro e sono soddisfatto dei risultati ottenuti, andiamo ogni giorno di più verso un rugby maggiormente professionale e l’intento è quello di migliorare sotto tutti gli aspetti, non soltanto tecnici, che girano attorno ad una realtà di alto livello come la nostra. Infine sono felice di poter continuare a lavorare al fianco di Antonio con il quale già dagli anni in cui giocavamo insieme abbiamo creato un’ottima intesa”, ha dichiarato il 32enne ex tallonatore proprio dei Leoni.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Rhyno Smith: “Bravi a riprenderci dopo la prima meta del Connacht”

L'estremo biancoverde ha dato il suo solito contributo in termini di punti, con una meta istintiva e fulminea

item-thumbnail

Benetton Rugby: le dichiarazioni di Albornoz e Bortolami dopo il match con il Connacht

L'apertura e l'allenatore fanno il punto dopo il successo ottenuto contro gli irlandesi

item-thumbnail

Benetton Rugby: il verdetto sulla squalifica inflitta a Giacomo Nicotera

Il tallonatore è stato espulso nell'ultima gara di Challenge Cup

item-thumbnail

Benetton Rugby: un mediano importante resterà a Treviso fino al 2027

Treviso costruisce la rosa del futuro prolungando il contratto a un classe 2002

item-thumbnail

Benetton Rugby: in arrivo un pilone dalle Zebre

Una prima linea lascia Parma per accasarsi a Treviso da luglio 2024

item-thumbnail

Benetton Rugby: Alessandro Izekor, “Obiettivo? Far vedere quanto valgo davvero!”

Il flanker bresciano ha parlato dell'esordio in Nazionale e della bella stagione in maglia biancoverde