Benetton Treviso: anche Ezio Galon e Marius Goosen rimangono nello staff tecnico

Entrambi continueranno il loro rapporto con i Leoni per altre due stagioni

goosen benetton treviso

ph. Sebastiano Pessina

Il Benetton Treviso, dopo le conferme di Fabio Ongaro e Marco Bortolami, ha reso noto di aver prolungato anche i contratti di Ezio Galon e Marius Goosen, rispettivamente con incarichi da coach dei trequarti e coach della difesa, per le prossime due stagioni sportive.

Le parole del ds Pavanello, in merito ai rinnovi: “La passata stagione sono state poste le basi per la costruzione del nostro progetto, un progetto che ad oggi passo dopo passo sta prendendo forma e premiando le scelte fatte. L’attacco e la difesa sono le aree di gioco più complesse sulle quali lavorare ed ottenere nel breve dei risultati ma a riguardo soprattutto nell’ultimo periodo abbiamo mostrato miglioramenti. Con le firme di Ezio e Marius rispettiamo la nostra volontà iniziale di dare fiducia e continuità agli allenatori affinché questi insieme alla squadra possano attuare al meglio le loro idee ed affinare i meccanismi di gioco”.

Galon: “Sono veramente contento di poter proseguire quest’avventura con gli altri membri dello staff, sono fiducioso sul futuro perché stiamo crescendo sia dal punto di vista della squadra che come staff. I risultati li stiamo ottenendo e sono visibili sul campo. Resto convinto che mettendo la squadra al centro del nostro progetto potremo continuare a fare grandi passi in avanti”.

Infine Goosen, che non manca di far trasparire tutta la sua soddisfazione per un legame ormai inossidabile con il club veneto: “Per me è un onore poter continuare a dare il mio contributo a questo club per i prossimi due anni. Questa è la mia tredicesima stagione a Treviso, città che considero ormai la mia seconda casa ed alla quale sono molto legato. Mi sento di dire che la strada intrapresa è quella giusta, per cui mi auguro che per noi e soprattutto per i nostri tifosi le soddisfazioni da adesso in avanti saranno sempre maggiori”

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: ufficiale, Marco Manfredi è biancoverde

Il tallonatore è uno dei nomi nuovi per il pack dei Leoni della prossima stagione

item-thumbnail

Benetton, Marco Zanon: “Torniamo dal Sudafrica con in tasca qualcosa di importante”

Il centro della franchigia biancoverde fa il bilancio della tournée e della gara di sabato con i Bulls

item-thumbnail

Benetton, la situazione a una giornata dalla fine: il punto coi Bulls può essere decisivo?

Le 5 mete di Pretoria permettono ai biancoverdi di restare in zona playoff e di essere padroni del proprio destino

item-thumbnail

URC: Benetton sbriciolato dai Bulls, ma c’è il bonus che serviva

Partita mai in discussione che finisce 56-35, ma le cinque mete dei biancoverdi sono preziosissime per la classifica

item-thumbnail

URC, due squadre a caccia di punti pesanti: la preview di Bulls-Benetton

Ad una settimana dalla vittoria di Durban, un nuovo impegnativo banco di prova per i biancoverdi

item-thumbnail

URC: Munster vince e frena la corsa ai play-off di Edimburgo

Il Benetton Rugby in attesa della sfida di Pretoria con i Bulls è distante un punto dalla squadra scozzese, che affronterà sabato 1 giugno