Pro12: Munster e Leinster non smettono di correre

Vincono le prime della classe. Domenica i derby gallesi

munster pro12

ph. Jason O'Callaghan

Si sono giocate altre due partite del turno numero 12 del torneo celtico di Pro12, che prosegue con i due derby gallesi di domenica.

Leinster-Ulster: le due marcature di O’Loughlin e la meta di McGrath danno ai Dubliners la vittoria per 22-7, con Ulster che solo nel finale trova la meta con Piutau.

Connacht-Munster: la meta di Marshall all’ora di gioco e il piede di Ian Keatley regalano alla Red Army il successo per 16-9. Munster chiude il 2016 in testa.

 

Classifica Guinness Pro12

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Altri club

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati