Champions Cup: Wasps e Tolone non steccano

Colpo esterno di Bordeaux che espugna Exeter

wasps beale champions cup

ph. Paul Childs/Action Images

Si è completata la terza giornata di Champions Cup, conclusa con i tre incontri disputati nel pomeriggio.

Wasps-Connacht: quattro mete, la prima delle quali a firma Beale all’esordio in maglia Wasps, permettono alle vespe di imporsi 32-17. Wasps in testa al Girone 2 con 12 punti.

Montpellier-Castres: nonostante il rosso al minuto ’19 ai danni di Kubriashvili, Montpellier vince 32-14. Grazie alle quattro mete marcate la squadra di Jake White conquista anche il bonus. Montpellier si porta al secondo posto ad una lunghezza da Leinster capolista del Girone 4.

Tolone-Scarlets: non stecca Tolone che batte gli Scarlets. Quattro le mete marcate dai francesi con Gorgodze (4), Halfpenny (25), Taofifenua (29) e Guirado (51).

Exeter-Bordeuax: colpo esterno di Bordeaux, che batte i Chiefs 13-7 grazie alla meta di Serin all’ora di gioco. Bordeaux raggiunge Ulster al secondo posto della Poule 5.

 

Classifica Champions cup


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DELLE COPPE EUROPEE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Champions Cup

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati