A Glasgow decide Ian Keatley, vincono gli Ospreys contro Edimburgo
Il decimo turno del campionato di Pro12 si è aperto con due sfide. Sabato in calendario le altre quattro partire, che vedono impegnate anche Zebre e Benetton.
Glasgow-Munster: partono forte gli ospiti con Keatley e la meta di Conway, che indirizzano il promo tempo sul 3-13 per la Red Army. Nella ripresa le mete di Price e Bennett ribaltano la partita, ma a decidere è un drop di Keatley al 76′ per il 15-16 finale.
Ospreys-Edimburgo: le mete di Howells, Baker e Fia lanciano i gallesi nel primo tempo, anche se gli scozzesi restano a contatto grazie a Helu e Kinghorn. Nella ripresa una meta a testa (Giles e Mata) fissa il punteggio sul 31-22 per gli Ospreys.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.