Rugbymercato: Bradley Davies torna a casa, giocherà con gli Ospreys

Il seconda line gallese lascia i Wasps. Firmato un Dual Contract

ph. Sebatsiano Pessina

ph. Sebatsiano Pessina

Gli Ospreys e la federazione gallese hanno annunciato il ritorno in patria di Bradley Davies, che dopo due stagioni lascia i Wasps per indossare la maglia degli Ospreys. Classe 1987 e 54 caps on il Galles, prima di volare in Inghilterra Davies ha militato per nove anni a Cardiff e torna ora nelle Regions dopo aver firmato un Dual Contract valido fino alla RWC 2019. Soddisfatto il tecnico dei Dragoni Gatland: “E’ una gran notizia per il club e per il rugby gallese. E’ importante creare un buon ambiente che abbia appeal per i giocatori. Se penso a tutti i rinnovi e ai ritorni, devo dire che siamo sulla strada giusta”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: i Bulls si sciolgono immediatamente, Leinster campione

Finale senza storia a Dublino. I padroni di casa la ipotecano nel primo quarto: finisce 32-7

item-thumbnail

URC: i Bulls a Dublino per sovvertire il pronostico contro la corazzata Leinster

Padroni di casa senza Jamison Gibson-Park, assente dell'ultimo minuto. La preview della finale

item-thumbnail

URC: le formazioni delle finalissima fra Leinster e Bulls

Le scelte degli irlandesi e quelle dei sudafricani per l'ultimo atto del torneo

item-thumbnail

Joe McCarthy contro i media: “Tutti amano odiare Leinster, di quello che dite voi giornalisti non c’interessa”

Il seconda linea irlandese si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo il netto successo su Glasgow

item-thumbnail

Franco Smith, Glasgow Warriors: “Il Leinster è favorito, hanno una squadra forte”

L'allenatore sudafricano non si fida delle difficoltà dell'ultimo periodo dei Dubliners

item-thumbnail

URC: le formazioni di Leinster-Glasgow Warriors

Nella semifinale di Dublino si affrontano la prima e la quarta della regular season