Tecnici sull’autostrada Treviso-Rovigo: Casellato al posto di Frati?

Secondo la stampa veneta qualcosa si starebbe muovendo in questo senso. E quelle parole ottobrine di Gavazzi…

ph. Pino Fama

ph. Pino Fama

Di concreto al momento pare non ci sia nulla, solo indiscrezioni tutte da confermare, però va detto che quella in corso potrebbe essere l’ultima stagione di Filippo Frati alla guida del Rovigo e che le nubi sulla posizione di Casellato a Treviso ci sono da un po’.
Secondo il Resto del Carlino l’attuale head coach del Benetton potrebbe tornare a guidare i rossoblu, che con Frati sono arrivati due volte in finale e due volte sono usciti sconfitti. Quella in corso è l’ultima stagione prevista dal contratto vigente per entrambi i tecnici e per entrambi il borsino vede le quotazioni di conferma in calo: il nocetano si è trovato spesso sotto i fuoco dei media locali e di qualche dirigente, mentre ad aprire qualche prospettiva sul futuro di Casellato ci ha pensato un paio di mesi fa lo stesso presidente federale Gavazzi quando rispondendo a una domanda fatta da OnRugby nel corso di un incontro con la stampa ha confermato che  “il Benetton Treviso ha chiesto di poter eventualmente ricorrere a un tecnico straniero. Ne stiamo parlando, vedremo”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: infortunio identico e pesante per Paolo Odogwu e Scott Scrafton

I due giocatori si sono infortunati durante la partita di United Rugby Championship contro Edinburgh

item-thumbnail

Benetton, Louis Lynagh: “Bath davvero forte, avremo bisogno di un Monigo bello pieno per impensierirli”

Dopo quasi cinque anni la Champions Cup torna a Treviso: la sfida è contro i primi della classe in Premiership

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Frustrante non essere riusciti a segnare nonostante le occasioni”

Duro il ritorno in Champions Cup con Clermont. E sugli errori in touche il tecnico dei biancoverdi fa mea culpa

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Arrabbiato dopo Edimburgo, in Champions Cup ci sarà da lottare all’ultimo sangue”

Il tecnico è consapevole che in Coppa non si potrà replicare quanto visto in Scozia, men che meno contro il primo avversario, il Clermont